CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao io 1m lo faccio in 15,54 e6700 nn riesco ad allegare le foto sn troppo gpesanti cosa posso usare per ridurre il "peso"

per convalidare il tuo screen devi postare anche un cpu-z per la cpu e uno per la ram.. come in tutti gli altri screen
EDIT: aggiornata la classifica cpu intel core. cmq se qualcuno è percaso intenzionato ad aprire un thread dedicato mi chiami privatamente che gli mando il txt. altrimenti si continua qua ma un po piu lentamente..

TATIA quando hai uno screen che vuoi che posto avvisami! mi pare che l'ultimo che hai postato qui non è il tuo migliore quindi ho lasciato il vuoto..

ke faticaccia!!! :lol:

dissipatore e ventola originale se alzo a 3,4 ghz si blocca il pc ke devo fare ?
perkè nn salgo + d così devo alzare altro la ram nn è bassa

probabilmente devi dargli piu vcore.. oppure sono le ram che non vanno oltre..non saprei. dimmi la tua config completa, ram scheda madre e i voltaggi che usi..cosi ti posso dire piu precisamente il tuo problema.. quel procio dovrebbe selire di parecchio..

ciao fedux volevo ringraziarti anticipatamente il mio pc( proc= e6700 madre=gigabyte ga-965p-ds4 ram2gb= GeIL CL5-5-5DDR2-800
vga= 1950xtx
i voltaggi dopo guardo nel bios esattamente.

fedux sn entrato nel bios ma i voltaggi ke ho toccato sinceramente nn m dice gli originali del tipo io ho messo dimm= +0.075v
pci-e= +0.20v (g)mch= +0.05v (che sinceramente ho alzato d poco perkè nn ho capito che è) fsb= +0.20v cpu voltage= 1.34375v.
Sinceramente i valori sn stati alzati nn con molto criterio ho impostato qualke volt in + a tutto e portato a 3350 il proc
Con questa impostazione il pc è stabilissimo non da problemi acceso anke x giorni però se salgo a 3.400 nn va nn parte o s blocca se sapresti darmi qualche dritta t ringrazio molto.

ciao thesurgeon alzare il v core in ke senso il cpu voltage 1.34375v. questo indendevi perkè nel bios nn ho altre opzioni a parte quelle elencate prima.
grazie

esatto vcore uguale cpuvoltage...alzalo ancora fin quando non sei stabile o sali di piu. di quei voltaggi che hai alzato prima puoi lasciarli perdere, cioe rimettili tutti normali, ...oppure alza solo l fsb voltage e il vdimm(che son le ram). il resto rimettilo normale.

raga d quanto dovrei salire d vcore ho alzato ancora un pò ma nn regge i 3.40 ghz ?? aiuto!!!! ho messo il resto come diceva thesurgeon normale a parte fsb e ddr2 ke cmq ho un attimino abbassato.

la temperatura è sui 56 gradi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro