CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrecaire ha detto:
raga qualcuno m spiega una cosa?
ma + la frequenza della memoria ke s vede in cpuz è alta e meglio è del tipo a me 3,65 ghz la memoria a 500 mhz e passa nn va se abbasso si del tipo 456 ora se abbasso è ancora meglio e posso salire d +? non capisco sta cosa dei tims e della frequenzae il rapposto fbs

i timings piu' son bassi piu' è performante.... è ovvio che se alzi le freq della ram ( cosa che "solitamente" fai alzando l'fsb) i timings troppo bassi non vanno bene quindi li devi alzare. in piu'se vuoi che una ram tenga dei timings bassi a freq elevate devi dare volts!...alla ram.

ok penso d aver capito però se non posso modificare i timings dal bios nn c sn altri programmi ecc io ho questa skeda madre gigabyte ga-965p-ds4 dal bios proprio nn riesco.

andrecaire ha detto:
ok penso d aver capito però se non posso modificare i timings dal bios nn c sn altri programmi ecc io ho questa skeda madre gigabyte ga-965p-ds4 dal bios proprio nn riesco.
devi fare CTRL + F1 dal menu principale del bios...poi entri nella sezione delle frequenze e trovi anche le latenze da settare manualmente (dopo averlo impostato su manuale ovviamente ;))

perfetto sn riuscito a sbloccare l'opzione dei timgs ora però m ritrovo molte opzioni da settare ma nn so da dove iniziare ke valori metto a timing ecc....
nn so ke fare ....

Noel, grazie per la dritta, io ho sempre usato memset:sisi:, Fed, quando finisci di torturare il tuo procio aggiorna la classifica....

andrecaire ha detto:
perfetto sn riuscito a sbloccare l'opzione dei timgs ora però m ritrovo molte opzioni da settare ma nn so da dove iniziare ke valori metto a timing ecc....
nn so ke fare ....
piu sali di freq con le ram piu dovresti alzare le freq...pero' con quelle ram hai pochi problemi. metti almeno 4-4-4-8... magari devi dare un po' di overvolts.

Tatia ha detto:
Noel, grazie per la dritta, io ho sempre usato memset:sisi:, Fed, quando finisci di torturare il tuo procio aggiorna la classifica....
mi serve il tuo ultimo score, l'hai postato nel tuo thread nella sezione overclock e non qui o se l'hai postato anche qua è sparito sommerso dal flood :D, se me lo linki o li rimetti aggiorno i dati! :ok:

Tatia ha detto:
Stasera poto il mio record di 37s:luxhello: ....Comunque ieri avevo fatto 12s:shock: :skept: a 3499Mhz:doh: .....Anke se poi rifacendolo due minuti dopo me ne ha dati 38s:shutup: .....Peccato, non ho catturato lo screen:nono:

Troppo lolloso rileggere sti post:lol::lol::asd::asd::D:D:skept::skept::):):P:P

Fedux83 ha detto:
i 27 sono vicini!

che soddisfazione avere un ES dietro alle chiappe!
dai e dagli v-core ---non vuole altro!...con quella temp sei trnquillo...in due minuti parte fai il superP salvi lo screen e riavvi!:ok:

gia surge.. ha fame di vcore sto procio.. per ora è fermo a 266 di bus.. una cosa sai mica qualche programmino per la nostra mobo che legge la temp? quando esagero col bus everest si impalla non capisco il motivo..non mi va di installare asus probe..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro