CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xp alleggerito di tutto con winlite, piu ottimizzato minuziosamente io ogni dettaglio.. è spettacolare quando boota.. e non ho toccato il registro..

Sarà difficile,ma ci proverò ma se nn avessi il doppio della cache staresti già mangiando la polvere:sisi:

bisognerebbe provare! cmq tieni conto che ste ram tengono timings tiratissimi.. anche loro è il merito.poi un po alla volta anche il mio ti arriva a frequenza!

Se con 1,56V nn hai preso i 4400 nn penso ke mi arrivi a frequenza:asd:....Cmq è vero nel super pi anke i timings fanno molto....

attualmente sono a 4420 con 1,56v.. non ho ancora dato 1,6v prima devo cercare il ventilatore.. cmq penso che qusta sia la ultima fatica del mio prescott se riesco ad arrivare a 28,5 è un gran risultato.. poi si parte col conroe..

Fedux83 ha detto:
:asd: questo giorno è destinato ad entrare nella storia.. col super sistema operativo che boota in due passate e mezzo di barra:D ho sfondato i 29secondi col mio prescott di infima overcloccabilità.. a oltre 4,4ghz.. penso che il merito sia delle mie rammozze..:asd: tatia ora batti questo:

:evil:
gran bel result :ok:

certo che hai delle ram veramente mostruose!:shock:

be si, sono ottime per quel che mi son costate.. comperarle ora a 330 euro nello stesso shop dove le ho pagate 220 non avrebbe senso.. pero considera che sono a 2,45v.. e limando piu di cosi i timings il sistema non regge.. come frequenza invece il massimo che fanno con il cas 5 è 1120mhz giu di oltre non vanno purtroppo..

;) no no non mi lamento delle ram.. è la mobo che mi blocca.. dovrei fare la mod al v-dimm per erogare piu di 2,45v.. e mi sto attrezzando mi manca solo il trimmer e il coraggio.. se fotto la mobo addio conroe..:doh:

a scusa avevo capito male......
vabbè dai senza che fai cose estreme....tanto hai detto che mo ti fai il core duo....:D

gia gia, cme nel frattempo che passo al conroe aspettatevene delle belle.. sto mettendo su un banco prova nell officina voglio limare almeno a 28,5 a costo di puntare due ventilatori sul dissipatore..

Fedux83 ha detto:
gia gia, cme nel frattempo che passo al conroe aspettatevene delle belle.. sto mettendo su un banco prova nell officina voglio limare almeno a 28,5 a costo di puntare due ventilatori sul dissipatore..
fai una cosa tipo alla ruggio.....lo split del condizionatore puntato con un convogliatore dentro il case!!!!
oppure il pc nel freezer!!:D

raga qualcuno m spiega una cosa?
ma + la frequenza della memoria ke s vede in cpuz è alta e meglio è del tipo a me 3,65 ghz la memoria a 500 mhz e passa nn va se abbasso si del tipo 456 ora se abbasso è ancora meglio e posso salire d +? non capisco sta cosa dei tims e della frequenzae il rapposto fbs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro