Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tatia ha detto:Crack, hai il doppio della cache e mi devi ancora fregare?? Vergogna...:asd::lol:
Sonny, sali almeno di altri 400Mhz....Poi puoi iniziare ad avere paura di bruciarlo il procio...
hai delle pessime ram.....Crack ha detto:facile a dirsi con delle pc3200...
Tatia ha detto:Abbassale al minimo, trovi il limite del procio e poi vedi fin dove arrivano loro...
7600GT toooooorrrrrrrnnnnnnnnnnaaaaaaaaatttttttttaaaaaaa
però è un altra revision....
metti qualche dindo da parte e cambia mobo e ram.....:DCrack ha detto:-.-
grazie x il consiglio, ma ho gia provato... e adesso sono al limite. il massimo che posso fare lo ottengo con le stesse impostazioni abbassando un po i clock
@dany76: purtroppo la mia scheda nn mi permette di montare le ddr2.... :(
l'avvo presa perchè un mio amico mi ha venduto qst pc a 150€ con il case incluso :shock: quindi ne valeva la pena.....
DANY 76 ha detto:metti qualche dindo da parte e cambia mobo e ram.....:D
e magari fra un po ci schiaffi un bel core duo!:)
non sapevo che eri su agp....Crack ha detto:dovrei cambiare anche sk video perke la mia è agp.
cmq non mi va. tanto io nn ho esisgenze particolari. quindi pensando bene il core 2 duo lo utilizzerei solo per rullare nei bench. quindi non ne vale la pena. il mio p4 basta e avanza per quello che devo fare.
appena potrò comprerò un altro banco di ram da 512 in modo da poter fare il dual channel e poi mi compro una nuova sk video agp:ok:
ma tu come ram hai le pc 6400 e xchè in oc le tieni a 780mhz?TheSurgeon ha detto:
belle le ram ad un gigozzo tonto tonto......TheSurgeon ha detto: