CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco un piccolo uppetto:

certo che lo score fa veramente pena per essere a queste frequenze....

pero non ci posso fare nulla con la ram che ho.... :(

cpu cooled by stock air :ok:

Qualche miglioramento anche io!!Piano piano si sale!!

400x8eo4.png

Crack, hai il doppio della cache e mi devi ancora fregare?? Vergogna...:asd::lol:

Sonny, sali almeno di altri 400Mhz....Poi puoi iniziare ad avere paura di bruciarlo il procio...

Tatia ha detto:
Crack, hai il doppio della cache e mi devi ancora fregare?? Vergogna...:asd::lol:

Sonny, sali almeno di altri 400Mhz....Poi puoi iniziare ad avere paura di bruciarlo il procio...

facile a dirsi con delle pc3200...

Abbassale al minimo, trovi il limite del procio e poi vedi fin dove arrivano loro...

7600GT toooooorrrrrrrnnnnnnnnnnaaaaaaaaatttttttttaaaaaaa

però è un altra revision....

Tatia ha detto:
Abbassale al minimo, trovi il limite del procio e poi vedi fin dove arrivano loro...

7600GT toooooorrrrrrrnnnnnnnnnnaaaaaaaaatttttttttaaaaaaa

però è un altra revision....

-.-

grazie x il consiglio, ma ho gia provato... e adesso sono al limite. il massimo che posso fare lo ottengo con le stesse impostazioni abbassando un po i clock

@dany76: purtroppo la mia scheda nn mi permette di montare le ddr2.... :(

l'avvo presa perchè un mio amico mi ha venduto qst pc a 150€ con il case incluso :shock: quindi ne valeva la pena.....

Crack ha detto:
-.-

grazie x il consiglio, ma ho gia provato... e adesso sono al limite. il massimo che posso fare lo ottengo con le stesse impostazioni abbassando un po i clock

@dany76: purtroppo la mia scheda nn mi permette di montare le ddr2.... :(

l'avvo presa perchè un mio amico mi ha venduto qst pc a 150€ con il case incluso :shock: quindi ne valeva la pena.....
metti qualche dindo da parte e cambia mobo e ram.....:D
e magari fra un po ci schiaffi un bel core duo!:)

DANY 76 ha detto:
metti qualche dindo da parte e cambia mobo e ram.....:D
e magari fra un po ci schiaffi un bel core duo!:)

dovrei cambiare anche sk video perke la mia è agp.
cmq non mi va. tanto io nn ho esisgenze particolari. quindi pensando bene il core 2 duo lo utilizzerei solo per rullare nei bench. quindi non ne vale la pena. il mio p4 basta e avanza per quello che devo fare.
appena potrò comprerò un altro banco di ram da 512 in modo da poter fare il dual channel e poi mi compro una nuova sk video agp:ok:

Crack ha detto:
dovrei cambiare anche sk video perke la mia è agp.
cmq non mi va. tanto io nn ho esisgenze particolari. quindi pensando bene il core 2 duo lo utilizzerei solo per rullare nei bench. quindi non ne vale la pena. il mio p4 basta e avanza per quello che devo fare.
appena potrò comprerò un altro banco di ram da 512 in modo da poter fare il dual channel e poi mi compro una nuova sk video agp:ok:
non sapevo che eri su agp....
x la ram io la cambirei al + presto con un bel kit da 512mb x2......la ram che hai ora è veramente pessima oltre tutto sei anche in sc quindi anche perdi in prestazioni globali!

no dany le ram erano a 975 5-5-5-15... mi son dimenticato lo screen. cmq ora volevo provare dove si iresce ad arrivare con molti a 9x considerando che son ad aria! poi gia mi diverto con molti 8x.:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro