CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai allora metto anke il mio...xo nn sono pienamente soddisfatto..quando ho tempo devo installare l'SO ottimizzato

siamo in linea anche se io con le ram in questione non mi muovo piu'...
ma che ottimizzare con ste belve non serve:lol:
scherzo...magari quando si trova il limite (sempre che ne abbiano:D ) poi se ne parla (S.O. da gara rulezzzz;) )

We spettatemi ci sono anche io...:D
(mi partiva anche a 460 ma nn mi sono fidato a fare test nn essendo 100% sicuro di tutti i settaggi per questi Mhz..overclokko da pokissimi giorni :( (newbie rulez :D )

Ultima modifica:
ecco il mio

20060927020425_14secondi.JPG

però lo rifaccio che posso scendere di sicuro ancora molto, stavo con l'so di 1 anno fa installato ed ero solo in modalità provvisoria.

Ludus ha detto:
ecco il mio
però lo rifaccio che posso scendere di sicuro ancora molto, stavo con l'so di 1 anno fa installato ed ero solo in modalità provvisoria.

Azz ludus,stai su un altro pianeta...:inchino:

semplicemente e' a liquido e con ram aliene....insomma un pivellino:lol: :asd: :P

dai che ti manca poco x toccare i 4 giggi e mezzo e scendere sotto i 30 sec.....ce la puoi fare :ok:

crash80 ha detto:
semplicemente e' a liquido e con ram aliene....insomma un pivellino:lol: :asd: :P
ed ha pure un radiatore di una panda!!!!!!:asd:
se vedi quanto e grande.....:oogle:

crash80 ha detto:
non sto scherzando.....3 ventole da 120 messe in verticale non lo coprono tutto....
al passato lan party me lo sono guardato il pc di ludus ed ho fatto sta faccia appena me lo sono trovato davanti....:oogle:
e senza domandare ho detto sto pc sicuro è di lud!!!!!!:asd:

qui si vede qualcosa....è del lan party del mese scorso!è quello con i neon verdi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro