<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Eccomi, aggiornato! Scusate ma ho avuto un incidente in moto e non mi sono potuto collegare.

Ragazzi aggiornate la classifica . . . Cmq avete sbagliato xke il mio punteggio di 566 punti era extreme preset nn high . . .

Ho messo in high perchè hai messo la tassellation a normal anzichè extreme, in teoria è più alta anche in high cioè moderate, ma per il x16 nei filtri te l'ho messo in high :)

Eccomi, aggiornato! Scusate ma ho avuto un incidente in moto e non mi sono potuto collegare.

Ho messo in high perchè hai messo la tassellation a normal anzichè extreme, in teoria è più alta anche in high cioè moderate, ma per il x16 nei filtri te l'ho messo in high :)

ok grazie per la spiegazione :) ora ho ribenchato con i very high preset quando puoi cambia il punteggio :)

Ovviamente parlavo della moto ragazzi! A momenti costa più la 690 che la moto, mi sarei arrabbiato :asd: E poi mica giro con la 690 in moto, come si doveva rompere? :lol:

Ovviamente parlavo della moto ragazzi! A momenti costa più la 690 che la moto, mi sarei arrabbiato :asd: E poi mica giro con la 690 in moto, come si doveva rompere? :lol:

ahahahahahahah pensavo l'avessi arrostita con qualche overclock troppo spinto ahahahahahaha :asd:

Extreme Preset
Er Barabba
| 1650 | SLI Gainward GTX 580 Phantom @ Stock| i7 950 @ Stock | 295.73 | Link

Senza neanche un briciolo di OC.... fa caldo poverino :vv:

Ultima modifica:
Extreme Preset
Pippogtx
| 1200 | EVGA gtx 670 @GPU+140/Memory+350 | Intel i7 3770k 3500MHz | NVidia 301.42 | Link

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro