Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sali con la vga;)ecco il mio primo bench con il 2600k sotto liquido :)
extreme
Mrco| 1232 | EVGA gtx 670sc @+117/+301 | Intel i7 2600k 5.0Ghz | NVidia 304.79 | Link
appena calano un paio di gradi provo a farla salire solo che il raffreddamento della scheda non è il massimosali con la vga;)
:lol:appena calano un paio di gradi provo a farla salire solo che il raffreddamento della scheda non è il massimo
anzi posso dire che quelli di evga hanno creato un bel prodotto con la gtx 670 sc solo he il forno a microonde
per cucinare l'ho già comperato anni fa!
comunque non mi arrendo punto al podio :D
ciao confermo anche io che è una scheda mooooolto calda questa evga..appena calano un paio di gradi provo a farla salire solo che il raffreddamento della scheda non è il massimo
anzi posso dire che quelli di evga hanno creato un bel prodotto con la gtx 670 sc solo he il forno a microonde
per cucinare l'ho già comperato anni fa!
comunque non mi arrendo punto al podio :D
:lol:
a quanti gradi arriva in bench?
io mi terrei sotto gli 80;)
hai aria in immissione sulla vga?
dunque in bench cosi com'era impostata +117 e +301 arriva a 75-77° e ho già cambiato la pasta con la mx4
le ventole le ho tutte anche quella sotto che butta aria in alto verso la vga poi secondo me non sale molto bene
ho provato a +123 ma si blocca credo manchi voltaggio o sono i driver beta
beh dai come primo test non è malaccio
ancora una cosa il test l'ho fatto a 5Ghz con 1,5v solo con 4 core e le ram a 1600 cl9
posso provare con qualche impostazione diversa?
ora ci siamo:ok:overcloccata al limte un mhz in piu e crashava ...peccato che si sia fermata li :(
EXTREME PRESENT
pippo86lp | 1213 | Asus GTX 670 DirectCu II +155mhz clock/+650 memory | i5-2500k 4.3ghz | 301.42 | Link