<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &amp;gt;&amp;gt;

e che aspetti a tirarla?:asd:

bella mobo;)

Aspetto che sta artic mx 4 tutti la lodano ma a me pare un pò scadente, l'ho cambiata 2 volte e mi è arrivato un core anche a 92 di max :skept:

Questo per la fretta che non era disponibile la solita artic silver :cav: E' molto più dura delle altre paste questa mx 4, comunque nonostante l'abbia spalmata bene due volte ottengo questi penosi risultati, consigli da chi usa questa pasta? Forse il mio metodo non va bene per questa, io metto il nastro adesivo attorno alla montatura lasciando il processore scoperto, poi ne metto un chicco al centro e spalmo con movimenti rotatori finchè non ottengo uno strato sottile, al centro ne lascio poco di più, tanto se eccede il dissi la spalma ai lati e non cola e poi chiudo, tutte le mobo che ho avuto tenevano il procio sotto i 36! Qua siamo a 76 fissi! Incredibile!

Un core è sceso a 59 e ora sono tutti sui 66, mi sto emozionando! In ogni caso ok che le paste non entrano subito nel pieno delle loro potenzialità ma 90 gradi è..assurdo o.o

- - - Updated - - -

Raga mentre risolvo il problema delle temp, che credo sia nei sensori visto che speefan mi da 2 core a 34, 1 a 60 e 1 a 80 gradi :cav: Vi lascio con un bench in default di GPU e CPU alzata a 4,2 che ho alzato visto che il problema è il sensore dato che aprendo è tutto freddo ;) In questi giorni spingo :D

Sankumatzo | 2056 | EVGA GTX 690@Default | Intel i5-2500k@4.2Ghz | 301.42 | Link

2500 sono davvero tanti..dovresti tirare a morte anche la cpu.

:lol:

Secondo me se spingo ci arrivo :D

- - - Updated - - -

Ci siamo quasi, ora che ho finito di pranzare ho spinto un pò! :asd:

Sankumatzo | 2334 | EVGA GTX 690@OC - Core +168Mhz Memory +772Mhz | Intel i5-2500k@4.2Ghz | 301.42 | Link

Raga un consiglio, la scheda se la salgo ancora regge, ma non è stabile e calano gli FPS o dall'inizio o durante il bench, in ogni caso non mi è mai crashato e le temperature della VGA non superano i 60, forse il procio non sta dietro a 4.2? E' che mi spavento ad alzarlo di più visto che anche sistemando i sensori le temp sono a 60 senza far nulla! @Gregory House , @Branca

Ultima modifica:
Very High Preset:
HITL | 1268 |Gigabyte GTX 460@ 892mhz - 2000mhz | AMD Phenom II x4 970@ 4ghz | 301.42 |
Link

Ho rifatto Bench ragazzi :D

EDIT: meglio di questo nn fa :( a 905mhz non scala più e le prestazioni sono identiche T.T

Ultima modifica:

Aspetto che sta artic mx 4 tutti la lodano ma a me pare un pò scadente, l'ho cambiata 2 volte e mi è arrivato un core anche a 92 di max :skept:

Questo per la fretta che non era disponibile la solita artic silver :cav: E' molto più dura delle altre paste questa mx 4, comunque nonostante l'abbia spalmata bene due volte ottengo questi penosi risultati, consigli da chi usa questa pasta? Forse il mio metodo non va bene per questa, io metto il nastro adesivo attorno alla montatura lasciando il processore scoperto, poi ne metto un chicco al centro e spalmo con movimenti rotatori finchè non ottengo uno strato sottile, al centro ne lascio poco di più, tanto se eccede il dissi la spalma ai lati e non cola e poi chiudo, tutte le mobo che ho avuto tenevano il procio sotto i 36! Qua siamo a 76 fissi! Incredibile!

Un core è sceso a 59 e ora sono tutti sui 66, mi sto emozionando! In ogni caso ok che le paste non entrano subito nel pieno delle loro potenzialità ma 90 gradi è..assurdo o.o

- - - Updated - - -

Raga mentre risolvo il problema delle temp, che credo sia nei sensori visto che speefan mi da 2 core a 34, 1 a 60 e 1 a 80 gradi :cav: Vi lascio con un bench in default di GPU e CPU alzata a 4,2 che ho alzato visto che il problema è il sensore dato che aprendo è tutto freddo ;) In questi giorni spingo :D

Sankumatzo | 2056 | EVGA GTX 690@Default | Intel i5-2500k@4.2Ghz | 301.42 | Link

Secondo me se spingo ci arrivo :D

- - - Updated - - -

Ci siamo quasi, ora che ho finito di pranzare ho spinto un pò! :asd:

Sankumatzo | 2334 | EVGA GTX 690@OC - Core +168Mhz Memory +772Mhz | Intel i5-2500k@4.2Ghz | 301.42 | Link

Raga un consiglio, la scheda se la salgo ancora regge, ma non è stabile e calano gli FPS o dall'inizio o durante il bench, in ogni caso non mi è mai crashato e le temperature della VGA non superano i 60, forse il procio non sta dietro a 4.2? E' che mi spavento ad alzarlo di più visto che anche sistemando i sensori le temp sono a 60 senza far nulla! @Gregory House , @Branca
sale parecchio la tua bimba:chupachup

edit: però l'i5 a 4.2 non si può vedere:nono:
lui e la 690 :annoiato:se tieni il quel sandy così basso:asd:
tirala su la cpu almeno a 5GHz e vedrai i 2500;)

ooo ...finalmente un altra 690 :ok:
come reagisce il tuo boost effettivamente ? mi puoi far sapere?

per la mx4 , assieme alla pk1 , sono le migliori in assoluto ... probabilmente devi solo fare un po di pratica nella stesura .. :ok:

a chiccooooo ( in romano :lol:)

domani sono a fare la dobbiaco lienz lol

sale parecchio la tua bimba:chupachup

edit: però l'i5 a 4.2 non si può vedere:nono:
lui e la 690 :annoiato:se tieni il quel sandy così basso:asd:
tirala su la cpu almeno a 5GHz e vedrai i 2500;)

Lo so lo so ma con questo caldo un pò tentenno nel portarlo a 5, qui in sicilia si muore :D

Questo inverno altro che 2500, me ne vado sull'etna e lo infilo nella neve :lol:

ooo ...finalmente un altra 690 :ok:
come reagisce il tuo boost effettivamente ? mi puoi far sapere?

per la mx4 , assieme alla pk1 , sono le migliori in assoluto ... probabilmente devi solo fare un po di pratica nella stesura .. :ok:

a chiccooooo ( in romano :lol:)

domani sono a fare la dobbiaco lienz lol

Non mi è mai crashata ti dirò, anche a +180 +830, la temperatura non mi supera i 60, solo cali di FPS che almeno io attribuisco alla bassa frequenza CPU che non sta dietro, poi non so avete altre supposizioni fate pure, non mi offendo :D

Comunque alla fine erano i sensori che CREDEVO di aver sistemato, ho anche risteso la pasta che in effetti non ci ero abituato usando paste più morbide, ora segna 16 gradi in idle :asd:

secondo me i cali di FPS sno dovuti a perdita di stabilità in oc:sisi:

vieni da me in inverno a benchare a -15 in poggiolo:asd:

secondo me i cali di FPS sno dovuti a perdita di stabilità in oc:sisi:

vieni da me in inverno a benchare a -15 in poggiolo:asd:

Oh mio dio xD Ti dai alla pazza gioia tu! Ahah, comunque non penso, la temperatura non ha mai superato i 65 gradi in nessun caso, e gente l'ha tirata molto di più :boh: Per questo pensavo al procio..

sei riuscito a vedere il boost clock effettivo ?
i cali sono causati dall instabilità nn dal processore :ok:

Migliorato qualcosa grazie ai nuovi driver :)

Very High Preset
Mau9000 | 1492 | Asus GTX560ti DirectCuII Top 900/1050 @Default | Intel i5-2500 @Default | NVidia 304.79 | Link

Extreme Preset
Mau9000 | 660 | Asus GTX560ti DirectCuII Top 900/1050 @Default | Intel i5-2500 @Default | NVidia 304.79 | Link

Ultima modifica:
Ragazzi aggiornate la classifica . . . Cmq avete sbagliato xke il mio punteggio di 566 punti era extreme preset nn high . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro