Padron Frodo
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Arrivati monitor e mobo, mi diletto nella formattazione, a più tardi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che MoBo?:asd:Arrivati monitor e mobo, mi diletto nella formattazione, a più tardi :asd:
La 690 era arrivata da un pezzo, mobo e monitor hanno tardato :asd: Comunque la msi z77a-gd65 :)che MoBo?:asd:
e la 690?:look:
e che aspetti a tirarla?:asd:La 690 era arrivata da un pezzo, mobo e monitor hanno tardato :asd: Comunque la msi z77a-gd65 :)
e che aspetti a tirarla?:asd:
bella mobo;)
2500 sono davvero tanti..dovresti tirare a morte anche la cpu.
:lol:
sale parecchio la tua bimba:chupachupAspetto che sta artic mx 4 tutti la lodano ma a me pare un pò scadente, l'ho cambiata 2 volte e mi è arrivato un core anche a 92 di max :skept:
Questo per la fretta che non era disponibile la solita artic silver :cav: E' molto più dura delle altre paste questa mx 4, comunque nonostante l'abbia spalmata bene due volte ottengo questi penosi risultati, consigli da chi usa questa pasta? Forse il mio metodo non va bene per questa, io metto il nastro adesivo attorno alla montatura lasciando il processore scoperto, poi ne metto un chicco al centro e spalmo con movimenti rotatori finchè non ottengo uno strato sottile, al centro ne lascio poco di più, tanto se eccede il dissi la spalma ai lati e non cola e poi chiudo, tutte le mobo che ho avuto tenevano il procio sotto i 36! Qua siamo a 76 fissi! Incredibile!
Un core è sceso a 59 e ora sono tutti sui 66, mi sto emozionando! In ogni caso ok che le paste non entrano subito nel pieno delle loro potenzialità ma 90 gradi è..assurdo o.o
- - - Updated - - -
Raga mentre risolvo il problema delle temp, che credo sia nei sensori visto che speefan mi da 2 core a 34, 1 a 60 e 1 a 80 gradi :cav: Vi lascio con un bench in default di GPU e CPU alzata a 4,2 che ho alzato visto che il problema è il sensore dato che aprendo è tutto freddo ;) In questi giorni spingo :D
Sankumatzo | 2056 | EVGA GTX 690@Default | Intel i5-2500k@4.2Ghz | 301.42 | Link
Secondo me se spingo ci arrivo :D
- - - Updated - - -
Ci siamo quasi, ora che ho finito di pranzare ho spinto un pò! :asd:
Sankumatzo | 2334 | EVGA GTX 690@OC - Core +168Mhz Memory +772Mhz | Intel i5-2500k@4.2Ghz | 301.42 | Link
Raga un consiglio, la scheda se la salgo ancora regge, ma non è stabile e calano gli FPS o dall'inizio o durante il bench, in ogni caso non mi è mai crashato e le temperature della VGA non superano i 60, forse il procio non sta dietro a 4.2? E' che mi spavento ad alzarlo di più visto che anche sistemando i sensori le temp sono a 60 senza far nulla! @Gregory House , @Branca
sale parecchio la tua bimba:chupachup
edit: però l'i5 a 4.2 non si può vedere:nono:
lui e la 690 :annoiato:se tieni il quel sandy così basso:asd:
tirala su la cpu almeno a 5GHz e vedrai i 2500;)
ooo ...finalmente un altra 690 :ok:
come reagisce il tuo boost effettivamente ? mi puoi far sapere?
per la mx4 , assieme alla pk1 , sono le migliori in assoluto ... probabilmente devi solo fare un po di pratica nella stesura .. :ok:
a chiccooooo ( in romano :lol:)
domani sono a fare la dobbiaco lienz lol
secondo me i cali di FPS sno dovuti a perdita di stabilità in oc:sisi:
vieni da me in inverno a benchare a -15 in poggiolo:asd: