<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

non sono un po estreme le ventole all'85% con 28° ?
nel bench lo tenevo al 100% sempre, tanto ho il twin turbo II che è inudibile anche in full;)

- - - Updated - - -

Aggiornato! Aspetta solo che mi arrivi la 690 fra qualche giorno :asd:
dovrò prendermi una gemella per strapazzarti allora:asd:

comunque appena posso mi spingo ancora più in là sia di procio che di ram che di vga;)

oppure non potremmo fare come nel topic del bench di 2dmark2011? che non metti solo i primi 3 ma una classifica di tutti quelli del topic?

oppure non potremmo fare come nel topic del bench di 2dmark2011? che non metti solo i primi 3 ma una classifica di tutti quelli del topic?
in quel topic non ci stanno 3 diverse categorie, in questo si invece ed è quindi bene dividerle per fasce di "potenza"

Mi sembra un ottimo sistema quello di dividere per fasce :D non avrei mai potuto competere contro di voi (salvo l'arrivo di una 7970/680)

Stasera quando torno sistemo tutto!

- - - Updated - - -

Mi sembra un ottimo sistema quello di dividere per fasce :D non avrei mai potuto competere contro di voi (salvo l'arrivo di una 7970/680)

nel bench lo tenevo al 100% sempre, tanto ho il twin turbo II che è inudibile anche in full;)

- - - Updated - - -

dovrò prendermi una gemella per strapazzarti allora:asd:

comunque appena posso mi spingo ancora più in là sia di procio che di ram che di vga;)

Ma non è il caso di mettere delle fasce di schede video, cioè uno con la 680 è normale che distrugge quelli con la 6870 et similia, si potrebbe fare che nella fascia extreme rientrano un tot di schede video così per la high e idem per la low, altrimenti si trovano sempre gli stessi 3 in testa in tutte le classifiche che quindi perdono di significato

Aggiornato il primo post! Dai raga ora riempite ste top ten ;)

P.S. chiccho -3 alla 690 :rock1:

Stasera quando torno sistemo tutto!

- - - Updated - - -

Aggiornato il primo post! Dai raga ora riempite ste top ten ;)

P.S. chiccho -3 alla 690 :rock1:
sono curioso di vedere come sale la tua:chupachup

e tu @davide serafin?:lol:

edit: sto serialmente pensando ad uno sli:rolleyes:
maledetta scimmia da 500€:muro::evil:

la mia sta per essere koolancizata :asd: per ora sono a ny e della 690 zero mancanza :lol:
:love:
tanta invidia e buon divertimento:ok:

- - - Updated - - -

Eheh, secondo me i 2500 in extreme li fa spingendola :P Comunque in ogni caso andresti nella classifica SLI :asd:
2500 sono davvero tanti..dovresti tirare a morte anche la cpu.

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro