<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

è troppo alto lo stesso...
@ak1lle mi mandi un pm con gli screen completi delle impostazioni dei catalyst? voglio vedere una cosa ;) se è come penso io è valido

pm inviato :)

- - - Updated - - -
@mr.frizz ecco qui: http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/735484_10200305023450508_1350702936_o.jpg ho dovuto abbassare la frequenza di core di 50MHz e memoria di 100MHz poiché mi andava in crash e non riuscivo a portare a termine il bench... il punteggio è calato un po ma credo che perdendoci un po di tempo vicino si riesce ad acchiappare qualche altro punto, comunque ora è valido il test?

Ma scusate, se ho capito bene con le vga amd, si può disattivare la tesselazione..Questo influisce di molto sul punteggio del benchmark?Se si mi verrebbe da dire che molti punteggi sono falsati!

Ma scusate, se ho capito bene con le vga amd, si può disattivare la tesselazione..Questo influisce di molto sul punteggio del benchmark?Se si mi verrebbe da dire che molti punteggi sono falsati!
si è come disattivare la tessellation quindi sono molto avantaggiati , ma visto che non è una classifica seria con delle regole ognuno fa come vuole ...mi chiedo solo una cosa , cosa serve allora fare le classifiche low e alta se ognuno poi con una 7870 "supera" le prestazioni della 690 ahahahahahahah :lol:

Ultima modifica:
si è come disattivare la tessellation quindi sono molto avantaggiati , ma visto che non è una classifica seria con delle regole ognuno fa come vuole ...mi chiedo solo una cosa , cosa serve allora fare le classifiche low e altra se ognuno poi con una 7870 "supera" le prestazioni della 690 ahahahahahahah :lol:
quotooooooooooo :D

si è come disattivare la tessellation quindi sono molto avantaggiati , ma visto che non è una classifica seria con delle regole ognuno fa come vuole ...mi chiedo solo una cosa , cosa serve allora fare le classifiche low e altra se ognuno poi con una 7870 "supera" le prestazioni della 690 ahahahahahahah :lol:
E ma purtroppo non si può prevenire questa cosa..Anche se si facesse mettere lo screen dei catalyst, uno può mettere la spunta sulla casella dopo il benchmark..

E ma purtroppo non si può prevenire questa cosa..Anche se si facesse mettere lo screen dei catalyst, uno può mettere la spunta sulla casella dopo il benchmark..
no poichè nei risultati risulterebbe che è disattivato invece con questo "stratagemma" appare che la tessellation è attiva , ma praticamente la gpu non renderizza un cavolo quindi non c'è !
inotre scusa ma non credo che siamo cosi cretini da non accorgerci che qualcosa non va ...visto che oltre a questa classifica che io definirei farlocca , ci sono classifiche reali basate su reali prestazioni delle gpu , dalle quali si può migliorare massimo un 10-25 % non quasi il 70-80 e in alcuni casi vedo anche il 90 % ...

Ultima modifica:
no poichè nei risultati risulterebbe che è disattivato invece con questo "stratagemma" appare che la tessellation è attiva , ma praticamente la gpu non renderizza un cavolo quindi non c'è !
inotre scusa ma non credo che siamo cosi cretini da non accorgerci che qualcosa non va ...visto che oltre a questa classifica che io definirei farlocca , ci sono classifiche reali basate su reali prestazioni delle gpu , dalle quali si può migliorare massimo un 10-25 % non quasi il 70-80 e in alcuni casi vedo anche il 90 % ...
Infatti..anche secondo me questa classifica non conta nulla..ma questo inconveniente c'è anche nel 3d mark 11?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro