<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &amp;gt;&amp;gt;

Secondo me è perchè hai disattivato la tessellation

Dalla screen invece si vede che la Tessellation è attiva e su extreme.

- - - Updated - - -

Hai ragione, ma ho seguito le linee guida di ottimizzazione delle ATI per eseguire il benchmark :rolleyes:

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/265622-ottimizzazione-dei-benchmark-3d.html

quindi il risultato è valido :P

A parte gli scherzi, chiedo ai possessori Ati presenti in classifica se hanno anche loro disabilitato la tassellazione cosi come consigliato.

Nella screen che hai postato è attiva la tessellation.

- - - Updated - - -

Driver 12.11?

I driver sono i 12.11, la tasselletion nel benchmark è attiva però per fare più punteggio nel ccc l'ho disattivata, si ha un boost incredibile.
Cmq il livello grafico sembra lo stesso,chi vuole provare ? bisogna andare sull'icona del ccc - tasto destro - amd radeon hd7000 - impostazioni 3d - tasellazione e mettere su inattivo.

è imbrogliare ! ...io credo che questo è solo una classifica a spoco illustrativo nessuno ci guadagna niente , quindi credo che sarebbe meglio fare dell vere prove per vedere veramente come va la gpu , poichè che hai preso 2000 con una 7950 è impossibile poichè già una 690 fa fatica a prendere i 2000 quindi la figura dell'imbroglione la fai tu ed è percettibile da chiunque ! ...

Ehi fratello calmati, come di permetti di chiamarmi imbroglione ? io ho postato un risultato ( senza richiedere a @mr.frizz di inserirlo in classifica ) solo perchè cerco di capire cosa c'è che non va disattivando alcune impostazioni del ccc. E poi comunque è sulla GUIDA DI OTTIMIZZAZIONE PRESENTE NEL FORUM che si fa riferimento al fatto di DISABILITARE LA TASSELLAZIONE. Con il tuo atteggiamento infantile dimostri TU di tenerci al risultato, io voglio solo capire -
1) cos'è la tassellazione nelle impostazioni 3d del catalyst.
2) Gli utenti, possessori di schede ATI, cosa ne pensano, sopratutto perchè a livello grafico non noto nessuna differenza, tranne che i fps aumentano di parecchio.

Hai ragione, ma ho seguito le linee guida di ottimizzazione delle ATI per eseguire il benchmark :rolleyes:

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/265622-ottimizzazione-dei-benchmark-3d.html

quindi il risultato è valido :P

A parte gli scherzi, chiedo ai possessori Ati presenti in classifica se hanno anche loro disabilitato la tassellazione cosi come consigliato.

ho provato con la mia 7950 ti confermo che anche essendoci extreme su heaven, quando va ed eseguire la demo la grafica senza tasselazione si vede e come, anche io sono arrivato a 1899 punti con core a 1000mhz, quindi io penso che ciò che sta scritto nella guida si debba correggere e penso anche che chi ha scritto la guida non è il padreterno la cui parola è esatta ed indiscutibile :D

ho detto tutto :)

non è imbrogliare non ho mai detto "imbrogliare"ma solo che amd qua è avvantaggiata... su hwbot chi vuole fare i record o è finanziato da un produttore che gli fornisce l'hw oppure spende vagoni di soldi e se vuole fare l'unigine sa bene che con quale tipo di vga può farlo

ho provato con la mia 7950 ti confermo che anche essendoci extreme su heaven, quando va ed eseguire la demo la grafica senza tasselazione si vede e come, anche io sono arrivato a 1899 punti con core a 1000mhz, quindi io penso che ciò che sta scritto nella guida si debba correggere e penso anche che chi ha scritto la guida non è il padreterno la cui parola è esatta ed indiscutibile :D

ho detto tutto :)

Ti ringrazio per la prova effettuata, una cosa però non mi torna. Tu dici quindi che disattivando la tassellazione dal ccc la disattiva pure nel benchmark o nei giochi ? perchè ho provato a disattivarla anche nel benchmark e il punteggio sale ancora ( 2200 punti ).
Ultima domanda: non mi ricordo ora com'era impostata nelle applicazioni 3D : ottimizzazione amd o applicazione gestita ?

A beneficio di tutti comunque c'è una spiegazione molto dettagliata sul sito verde :asd:

Tassellatura DirectX 11

Ti ringrazio per la prova effettuata, una cosa però non mi torna. Tu dici quindi che disattivando la tassellazione dal ccc la disattiva pure nel benchmark o nei giochi ? perchè ho provato a disattivarla anche nel benchmark e il punteggio sale ancora ( 2200 punti ).
Ultima domanda: non mi ricordo ora com'era impostata nelle applicazioni 3D : ottimizzazione amd o applicazione gestita ?

A beneficio di tutti comunque c'è una spiegazione molto dettagliata sul sito verde :asd:
Tassellatura DirectX 11

Se disattivi la tessellation dal ccc la gpu non rendereizza il carico di lavoro che arriva dal software che invia i dati completi questo alleggerisce molto il carico, invece se la disabiliti pure del bench il software invia i dati già senza le texture da elaborare e libera ulteriormente la gpu
Adesso arriverà qualcuno che ne sa sicuramente più di me e mi smentisce ma il concetto è questo a grandi linee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro