<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Ti ringrazio per la prova effettuata, una cosa però non mi torna. Tu dici quindi che disattivando la tassellazione dal ccc la disattiva pure nel benchmark o nei giochi ? perchè ho provato a disattivarla anche nel benchmark e il punteggio sale ancora ( 2200 punti ).
Ultima domanda: non mi ricordo ora com'era impostata nelle applicazioni 3D : ottimizzazione amd o applicazione gestita ?

A beneficio di tutti comunque c'è una spiegazione molto dettagliata sul sito verde :asd:

Tassellatura DirectX 11

comunque l'impostazione era, ottimizzato per amd, comunque credimi ho provato in gioco e la differenza si vede anche li :) vada per la tassellazione attivata :)

ok, grazie prossimamente posterò i risutati " corretti " .. prima un bench veloce ho fatto 1250 punti :)

Ultima modifica:
@ciccio1977 io non ti ho chiamato imbroglione , ma se ti sei sentito tirato in ballo vuol dire che sai che non se nella piena onestà ...io ho detto solo che non è un forum o un "concorso " ma solo una classifica tant per far vedere quanto rendono le gpu in un determinato test alle stesse condizioni ...che disattivi la tesselation dalle impostazioni non ci guadagni un cavolo quindi io credo che non costa niente fare gli onesti e se si vuole salire di punteggio , si effettuano altri tipi di ottimizzazioni ! ....inoltre alla fine dei conti quello che ha insultato alla fine sei stato tu , non voglio creare polemiche e niente ma credo che se tutti rispettassero le regole sarebbe meglio , visto che come ho già detto più volte è solo una classifica con 4 risultati del cavolo :asd:

se è nella guida delle ottimmizazioni io credo , come ha detto anche ak1lle , che bisognerebbe correggerla o specificare da dove usare !

questo è un benchmark,non è un gioco, e usare il trucco della tessellation non è imbrogliare...
altrimenti anche l overclock per fare di più è imbrogliare,dato che la vga non è a default...

chi vuole usare l impostazione off della tessellation con le amd è liberissimo di farlo e verrà inserito in classifica
altrimenti eliminiamo anche tutti i punteggi fatti con le msi gk100 dato che in queste è permesso l overvolt e le altre si attaccano

questo è un benchmark,non è un gioco, e usare il trucco della tessellation non è imbrogliare...
altrimenti anche l overclock per fare di più è imbrogliare,dato che la vga non è a default...

chi vuole usare l impostazione off della tessellation con le amd è liberissimo di farlo e verrà inserito in classifica
altrimenti eliminiamo anche tutti i punteggi fatti con le msi gk100 dato che in queste è permesso l overvolt e le altre si attaccano
:asd::asd::asd:

@mr.frizz vorrei riaggiungermi alla classifica se possibile: extreme preset

ak1lle | 2067 | Gigabyte 7950 OC @1200/1500 | i5 3450 @3.5GHz | 12.11 | Link

Ultima modifica:
è troppo alto lo stesso...
@ak1lle mi mandi un pm con gli screen completi delle impostazioni dei catalyst? voglio vedere una cosa ;) se è come penso io è valido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro