Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@mr.frizz è un po incoerente in quanto ha detto che con tassellazione disattivata lo score è validissimo e classificabile come valido, intanto non mette il mio in classifica perché effettivamente ha capito che qualcosa non va cosi :D
sarebbe piu giusto segnalare in classifica chi utilizza stratagemmi seppur leciti , cosi uno si fa meno problemi perche X ha fatto piu di Y , a parita di harduer;)
ma che significa ! overcloccando le gpu msi e non , kepler e non ,non si ottiene un'incremento di prestazioni pari o anche di poco inferiore a disattivare la tesselation ! visto che si aumentano i punteggi sopra il 50%veramente ho scritto che ti metto come passi i 2100,che sono alla tua portata, ma se vuoi quello che hai postato ok,per me nessun problema
allora segnaliamo in classifica anche chi usa le msi kepler e possono overvoltare,mentre gli altri con kepler no quindi sono svantaggiati
segnaliamo in classifica anche chi vive in montagna quindi col freddo può overclockare di più
segnaliamo chi usa driver vecchi e fa meno punti a prescindere dal clock
segnaliamo chi usa raffreddamenti più potenti per fare di più
heaven è un gioco?no
è un bench?sì
allora quello che conta non è l esperienza di gioco,ma il punteggio finale
Se non ti piace crea un altra classifica solo per le nVidia!nessuno frigna ...solo che non mi sembra corretto fare ste cose , poichè creare una classifica allora non serve a nulla se si sa che non ci sono margini di miglioramento netti con le nvidia visto che non è possibile disattivare la tesselation ! ...
secondo me potresti fare meglio:asd:
Unigine Heaven - Xtreme Preset overclocking records @ HWBOT
:asd: