<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
sarebbe piu giusto segnalare in classifica chi utilizza stratagemmi seppur leciti , cosi uno si fa meno problemi perche X ha fatto piu di Y , a parita di harduer;)

@mr.frizz è un po incoerente in quanto ha detto che con tassellazione disattivata lo score è validissimo e classificabile come valido, intanto non mette il mio in classifica perché effettivamente ha capito che qualcosa non va cosi :D

veramente ho scritto che ti metto come passi i 2100,che sono alla tua portata, ma se vuoi quello che hai postato ok,per me nessun problema

sarebbe piu giusto segnalare in classifica chi utilizza stratagemmi seppur leciti , cosi uno si fa meno problemi perche X ha fatto piu di Y , a parita di harduer;)

allora segnaliamo in classifica anche chi usa le msi kepler e possono overvoltare,mentre gli altri con kepler no quindi sono svantaggiati
segnaliamo in classifica anche chi vive in montagna quindi col freddo può overclockare di più
segnaliamo chi usa driver vecchi e fa meno punti a prescindere dal clock
segnaliamo chi usa raffreddamenti più potenti per fare di più

heaven è un gioco?no
è un bench?sì

allora quello che conta non è l esperienza di gioco,ma il punteggio finale

ma non ero incacchiato ;)
è solo che come ci sono i bench che avvantaggiano nvidia,ci sono anche quelli che avvantaggiano amd,e dato che non ci si lamenta per gli uni non ha senso lamentarsi anche con gli altri

veramente ho scritto che ti metto come passi i 2100,che sono alla tua portata, ma se vuoi quello che hai postato ok,per me nessun problema

allora segnaliamo in classifica anche chi usa le msi kepler e possono overvoltare,mentre gli altri con kepler no quindi sono svantaggiati
segnaliamo in classifica anche chi vive in montagna quindi col freddo può overclockare di più
segnaliamo chi usa driver vecchi e fa meno punti a prescindere dal clock
segnaliamo chi usa raffreddamenti più potenti per fare di più

heaven è un gioco?no
è un bench?sì

allora quello che conta non è l esperienza di gioco,ma il punteggio finale
ma che significa ! overcloccando le gpu msi e non , kepler e non ,non si ottiene un'incremento di prestazioni pari o anche di poco inferiore a disattivare la tesselation ! visto che si aumentano i punteggi sopra il 50%

nessuno frigna ...solo che non mi sembra corretto fare ste cose , poichè creare una classifica allora non serve a nulla se si sa che non ci sono margini di miglioramento netti con le nvidia visto che non è possibile disattivare la tesselation ! ...

nessuno frigna ...solo che non mi sembra corretto fare ste cose , poichè creare una classifica allora non serve a nulla se si sa che non ci sono margini di miglioramento netti con le nvidia visto che non è possibile disattivare la tesselation ! ...
Se non ti piace crea un altra classifica solo per le nVidia!

scusa ma cosa serve? se si rispettassero i requisiti il problema non si crea ! la classifica serve per mettere a confronto le gpu nvidia e ati, ma se bisogna fare i furbi allora non serve a nulla farla

ciao vediamola cosi quando in classifica vediamo dei risultati super con gpu ati sappiamo il perche, ;) poi ogniuno è libero di trarre le sue conclusioni, :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro