<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
però! c'è una bella differenza!

ma c'è modo di sapere quanti ampere passano dal pci alla vga?

poi questa cosa si sente di più su vga senza alimentazione giusto? perhè lì la potenza arriva tutta dal pci..

Quindi sulla base di quanto detto , e vedendo il bios della mia main che mi permette di settare il voltaggio sul pcie della vga potrei aumentarlo senza problemi? E poi con afterburner lasciare a stock oppure aumentare ed essere più stabile?

Quindi sulla base di quanto detto , e vedendo il bios della mia main che mi permette di settare il voltaggio sul pcie della vga potrei aumentarlo senza problemi? E poi con afterburner lasciare a stock oppure aumentare ed essere più stabile?
quanto puoi settarlo il voltaggio del pci?

Non mi pare che ci sia un opzione del genere..
Dove sta?

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Non salivo mai per qualche motivo oltre il primissimo posto. :coffee:

- - - Updated - - -

12261.jpg

rubino25 | 12261 | 2X XFX HD7850 DD Black Edition OC @ 1185/1290 | Intel i7 3770K @ 4.3 Ghz | 12.11 beta |Link

Può piacere? =)

Ultima modifica:
comunque i 12.11 beta hanno migliorato di un botto le prestazioni della mia sfi.gatissima (non sale una cippa in OC) HD7970, con frequenze più basse sia in gpu che cpu ho fatto questo punteggio:

immagine2on.webp

Ultima modifica:
Coi vecchi driver non avevo mai provato.. Ma lo dicono tutti! Come mai non sale?

perchè è una delle prime HD7970 della ASUS reference, oltre i 1125 stabili non và, nemmeno con il voltaggio a 1.300 :muro:
Comunque se vedi in classificaa (prima pagina) c'è il vechio risultato con i 12.8, guarda la differenza di prestazioni! Amo questi 12.11 :rock:

perchè è una delle prime HD7970 della ASUS reference, oltre i 1125 stabili non và, nemmeno con il voltaggio a 1.300 :muro:
Comunque se vedi in classificaa (prima pagina) c'è il vechio risultato con i 12.8, guarda la differenza di prestazioni! Amo questi 12.11 :rock:

Azz.. quasi 300 punti non sono pochi! Capisco la differenza allora!!

ecco qua il nuovo benchmark con frequenze simili, tra poco oso di più e vediamo un po' AMD Radeon HD 7970 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 DELUXE score: P10856 3DMarks

EDIT: olè, ho raggiunto gli 11k :inchino:

voglio che il mio punteggio venga aggiornato :D

Diabloxx22 |P11045 | ASUS HD7970 1180 @ 1700 | INTEL CORE i7 2600k @4800 MHz | Catalyst 12.11 beta |Link

P.s.
qualcuno mi spiega perchè l icona di cpu-z si danneggia sempre? (vedere lo screenshots in basso al centro, cliccando su LINK)

Ultima modifica:
ma il catalyst 12.11 beta , va anche meglio del 12.11 beta6 e del 12.3 ?
ci capisco poco proprio di questi driver .. il 12.11 è più nuovo rispetto al 12.3 o è più vecchio ?
comunque sia io ho fatto p5897 con una gigabyte hd 7850 , un'i5 2500k non occato @3.3 con il 12.3 (non fraintendetemi , non lo posto per metterlo in classifica , magari domani faccio una prova ufficiale) ma quando ho visto questi risultati in classifica mi è venuta una depressione , per un'istante ho pensato di aver buttato soldi , il mio è un risultato misero rispetto agli altri ... è vero che cambiano schede video e processori , però un risultato di 3 volte superiore al mio non l'avrei mai concepito .... [h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro