Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena recupero un jumper e ho un pò di tempo...:asd:devi usare ln2 bios...e il presets per le ram
come ti avevo spiegato nel pm ;-) e vedrai che a 2400 ci vanno senza problemi ;-)
te lido non hai problemi, puoi aggiungerti da solo:asd:Siamo ancora lontani da punteggi decenti, ma è un inizio.. :asd:
AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752) score: P8625 3DMarks
@naruto80@Lidoboy
mi sembra buono...con le ram della vga dovresti arrivare al limite di msi senza problemi ;-)
se tiri un po il procio e le ram icrementi lo score ;-)
Nunu, sono un nabbo nel vs mondo.. mi rifiuto di autoaggiungermi.. :asd:te lido non hai problemi, puoi aggiungerti da solo:asd:
vedo 1.33V..allora sei ancora con l'oc automatico:nono::asd:
_chiccolino ha detto:nel frattempo setta così;)
i valori che non scrivo intendo di lasciarli come sono
cpu ratio x42
adjust cpu ratio in os disabled
pll overvoltage disabled (sempre in du)
og genie e compagnia bella disabilitato
cpu spread spectrum disabled
turbo boost technology disabled (per ora)
vcore 1.25V poi aggistiamo
pll voltage 1.65V
dram voltage 1600
timing come da specifica, presumo 9 9 9 24 2T
dram voltage 1,5V
power limit e current limit al massimo, 255 credo
c-state e c1e support lasciali abilitati
posso essere inserito anche io....? purtroppo non ho non ho messo la schermata cpuz...:cav:
ad ogni modo posto il risultato e mi rimetto a voi.....
claclaclacla | P12800 | GTX680 Lightning @ 1411Mhz | I73960x @ 4.9GHz | 310.33 | Link: http://img204.imageshack.us/img204/9249/cattura12800.png
:rock:@Lidoboy
OC genie non considerarlo, sarebbe l'oc della main;)
usa i settaggi che ti ho detto io, ma dobbiamo farlo almeno a 4.8 queto eh:asd:
io le velocità delle ventole le controllo da bios. e per monitorare le temperature uso hw monitor
la vga con 1.3V sale ancora?
Lidoboy ha detto:@naruto80
Non avendo ricevuto consigli, ci sono andato cauto con la scheda video.. ho cmq visto che le temperature erano basse durante tutto il test con le ventole all'80%. A quanto proveresti memorie e core clock? Le memorie al massimo? e il core clock?
Posso fidarmi? :asd:
La schermata di CPU-Z, tab CPU
La schermata di GPU-Z
Lo score pienamente visibile
Benchmark eseguito con il "Performance" Preset
Benchmark eseguito con le impostazioni standard del preset "Performance"
Il tuo CPU-Z c'è? non lo vedo.. :boh: