<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Ma non dovrebbe dipendere dalle temp? Se sotto ibt tutto al max fa 83 gradi. Con 3d vantage fa i 65 grado. Può bruciare lo stesso?

- - - Updated - - -

Ma non dovrebbe dipendere dalle temp? Se sotto ibt tutto al max fa 83 gradi. Con 3d vantage fa i 65 grado. Può bruciare lo stesso?

il voltaggio in daily considerato conservativo è sotto 1.35, tenere i voltaggio sopra 1.5 in daily è un problema.

:asd: in realtà se @mr.frizz mi desse i print del suo bios, io ho stessa mobo e stessa cpu.. :asd:
E poi il mio sarà sicuramente più fortunato del suo perchè lui è brutto :sisi:

:lol:

io non sono brutto, sono grasso e diversamente bello...:sisi:
per il resto,sulla g45 ho un 2400 che non si overclocka come il tuo...

I voltaggi contano eccome, poi le temp per sandy sarebbe preferibile tenerle sotto i 75 gradi, mentre 80 gradi per gli ivy.
Beh daily a 1.5v... Direi che vuoi poco bene al tuo procio... Poi cmq non ti serve stare così tanto in alto per il daily...Intel ha sconsigliato di superare i 1,375v, ponendo il limite massimo a 1,45v... Se lo tieni a 1,5 non ti dura molto!!

le ram delle vga prendono l alimentazione praticamente tutte dal connettore pcie della scheda madre...quindi se questa tira fuori qualche watt extra,le ram salgono di più...

le ram delle vga prendono l alimentazione praticamente tutte dal connettore pcie della scheda madre...quindi se questa tira fuori qualche watt extra,le ram salgono di più...
certo, capisco.
ma il pci ex non da quindi sempre 75W, dipende da main a main quindi.

ecco un'altra cosa che ho imparato da te:asd:

e sono di nuovo finito in OT:lol:

se la scheda madre è nabba sì, si ferma attorno ai 75w :asd:

esempio pratico: overclockai una 7900gtx nvidia
p67a-gd53: ram attorno ai 935mhz
p67a-gd80: ram stabili fino a 980...

se la scheda madre è nabba sì, si ferma attorno ai 75w :asd:

esempio pratico: overclockai una 7900gtx nvidia
p67a-gd53: ram attorno ai 935mhz
p67a-gd80: ram stabili fino a 980...
però! c'è una bella differenza!

ma c'è modo di sapere quanti ampere passano dal pci alla vga?

poi questa cosa si sente di più su vga senza alimentazione giusto? perhè lì la potenza arriva tutta dal pci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro