<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Mi son spiegato male XD in daily LLC é ultra high e vcore 1.500. Con ibt a fuocofa 82 83 gradi.

- - - Updated - - -

Non mi sembra cosi pericoloso sono sotto i 90 con le RAM a 1200 e PLL 1.70

Durante il bench non l ho guardato. Con ibt sono sui 92 93 gradi e nel bench sicuramente meno. C é l ho alto perche ho la load su extreme per tenerlo il più stabile possibile poi nel dagli lo tengo a 5ghz con 1.500 di vcore.

Mi son spiegato male XD in daily LLC é ultra high e vcore 1.500. Con ibt a fuocofa 82 83 gradi.

- - - Updated - - -

Non mi sembra cosi pericoloso sono sotto i 90 con le RAM a 1200 e PLL 1.70

eccolo il pazzo da 5GHz in daily:asd:

prova a dare 1.55V e llc ultra high;)
intendevo per bench io:)

:lol:
credo di averla già sentita sta frase:look:, può essere?

però potresti ben dare una tiratina per un bench al 3600k:asd:
se vuoi ti butto lì un setting veloce:asd:

:asd: in realtà se @mr.frizz mi desse i print del suo bios, io ho stessa mobo e stessa cpu.. :asd:
E poi il mio sarà sicuramente più fortunato del suo perchè lui è brutto :sisi:

:asd: in realtà se @mr.frizz mi desse i print del suo bios, io ho stessa mobo e stessa cpu.. :asd:
E poi il mio sarà sicuramente più fortunato del suo perchè lui è brutto :sisi:

frizzuccio ha un 2700k..poco cambia comunque:asd:

il tuo bios lo conosco abbastanza bene, se vuoi andiamo leggeri a 45x;) anche se andrei almeno a 4.8 io nel 3D:asd:

Va in crash 3dmark

- - - Updated - - -

Scusate specifico che la CPU é a 5.1ghz con vcore 1.640.

frizzuccio ha un 2700k..poco cambia comunque:asd:

il tuo bios lo conosco abbastanza bene, se vuoi andiamo leggeri a 45x;) anche se andrei almeno a 4.8 io nel 3D:asd:

:asd: ah sì? mi sembrava un 2600.. forse ricordo male.. cmq ho già capito, torniamo a spammare a riguardo su Amici di Lido... :asd:

Ma non dovrebbe dipendere dalle temp? Se sotto ibt tutto al max fa 83 gradi. Con 3d vantage fa i 65 grado. Può bruciare lo stesso?

- - - Updated - - -

Ma non dovrebbe dipendere dalle temp? Se sotto ibt tutto al max fa 83 gradi. Con 3d vantage fa i 65 grado. Può bruciare lo stesso?

Non è solo la questione delle temperature ma anche di affinamento produttivo. Un vecchio AMD 6000+ non lo bruciavi neppure se lo tiravi nel camino ora uno deve sempre guardare il rischio/beneficio. Se non sei CPU limited (e con qualsiasi cosa superi un i5 sandy bench a parte uno non lo è) non c'è motivo di stare a 5mila tutto il giorno. Io ho un phenom 2 del 2009 da 2800 a 3750mhz in daily a 1.5V ma quanto costa la mia CPU? 40euro se va bene? Se si rompe non dico che ci faccio una risata ma poco ci manca.
Intel ha il problema della piedinatura rovesciata, più sensibile ai voltaggi. Pena? Gigabyte GA-P55-UD6: esperienze di socket bruciato - PC Silenzioso

Ora domanda OT chi ha mai bruciato una CPU con meno di 3 anni (amd o intel?) qui sul forum? COme e cosa ha fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro