<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
ma il catalyst 12.11 beta , va anche meglio del 12.11 beta6 e del 12.3 ?
ci capisco poco proprio di questi driver .. il 12.11 è più nuovo rispetto al 12.3 o è più vecchio ?
comunque sia io ho fatto p5897 con una gigabyte hd 7850 , un'i5 2500k non occato @3.3 con il 12.3 (non fraintendetemi , non lo posto per metterlo in classifica , magari domani faccio una prova ufficiale) ma quando ho visto questi risultati in classifica mi è venuta una depressione , per un'istante ho pensato di aver buttato soldi , il mio è un risultato misero rispetto agli altri ... è vero che cambiano schede video e processori , però un risultato di 3 volte superiore al mio non l'avrei mai concepito ....

Tira il procio che fai almeno altri 1000 punti!

ma il catalyst 12.11 beta , va anche meglio del 12.11 beta6 e del 12.3 ?
ci capisco poco proprio di questi driver .. il 12.11 è più nuovo rispetto al 12.3 o è più vecchio ?
comunque sia io ho fatto p5897 con una gigabyte hd 7850 , un'i5 2500k non occato @3.3 con il 12.3 (non fraintendetemi , non lo posto per metterlo in classifica , magari domani faccio una prova ufficiale) ma quando ho visto questi risultati in classifica mi è venuta una depressione , per un'istante ho pensato di aver buttato soldi , il mio è un risultato misero rispetto agli altri ... è vero che cambiano schede video e processori , però un risultato di 3 volte superiore al mio non l'avrei mai concepito ....

scaricati i 12.11 beta da qui: AMD Graphics Drivers & Software
seleziona il tuo sistema operativo e vai giù che trovi i beta..
Per il punteggio devo dirti una cosa: io all inizio non ci capivo niente di pc ma pian piano ho capito come funziona, e appena comprai il pc avevo il processore (i7 2600k) che non andava oltre gli 1.6 ghz perchè c era il risparmio energetico. Immagina che per una ventina di giorni ho sfruttato il pc solo al 20% poichè limitava anche la scheda video :cav: Comunque posta i risultati con i nuovi driver e vediamo se è vero che il tuo risultato è misero..

p.s. Diabloxx22 |P11045 | ASUS HD7970 1180 @ 1700 | INTEL CORE i7 2600k @4800 MHz | Catalyst 12.11 beta |Link (se i mod non l hanno visto :D)

MarcoArko ha detto:

Non è difficile. AMD rilascia i driver con denominazione anno.mese, quindi i 12.11 sono più recenti. :)

PermaSent

scaricati i 12.11 beta da qui: AMD Graphics Drivers & Software
seleziona il tuo sistema operativo e vai giù che trovi i beta..
Per il punteggio devo dirti una cosa: io all inizio non ci capivo niente di pc ma pian piano ho capito come funziona, e appena comprai il pc avevo il processore (i7 2600k) che non andava oltre gli 1.6 ghz perchè c era il risparmio energetico. Immagina che per una ventina di giorni ho sfruttato il pc solo al 20% poichè limitava anche la scheda video :cav: Comunque posta i risultati con i nuovi driver e vediamo se è vero che il tuo risultato è misero..

p.s. Diabloxx22 |P11045 | ASUS HD7970 1180 @ 1700 | INTEL CORE i7 2600k @4800 MHz | Catalyst 12.11 beta |Link (se i mod non l hanno visto :D)
Grazie per il link , ho scaricato ed installato la 12.11 :ok:, cmq ho smenettato un pò nel bios con le frequenze , turbo , moltiplicatore e risparmio energetico , ma non sono riuscito ad andare oltre ai 4.1Ghz in turbo perchè mi si riavviava il pc (questa frequenza si attiva solo quando viene stressato il procio) , evidentemente sono limitato dall'ali poichè non ho potuto neanche portare la scheda video al massimo che mi crashavano i driver e mi si bloccava il test .
Comunque sia sono riuscito a guadagnare quasi 1000 punti in più rispetto a prima , magari vedo di riuscire a portare la turbo frequenza a 4.2 per ottenere qualcosina in più : ecco il risultato
MarcoArko |P6808 | GIGABYTE HD7850 @1011-1301 | INTEL CORE i5 2500k @4100 MHz | Catalyst 12.11 beta |

http://img802.imageshack.us/img802/5498/benchmark4.png
(sono riuscito ad allegarlo solo in questo modo
:D sono ancora un noob , se qualcuno mi dice come posso linkare meglio la foto modifico il messaggio)

Non è difficile. AMD rilascia i driver con denominazione anno.mese, quindi i 12.11 sono più recenti. :)

PermaSent
grazie tantissimo , preciso e lineare :ok:

Allegati

• benchmark4.webp
    benchmark4.webp
    148.2 KB · Visualizzazioni: 68
domanda:

durante il test grafico 1 o 4 o durante il physx test il test si interrompe e ho due errori:
ogni tanto uno ogni tanto l'altro..

temperature ben sotto soglia e niente bsod..

la cpu è @ 50x con quasi 1.55V di core letti su cpu-z

1)Workload work failed with error message: Process exited unexpectedly
2)Workload Single init returned error message: Process exited unexpectedly

immagino significa che non sono stabile con la cpu e che devo dare più core?

vga e ram testate e sono stabili.

il problema è che la main non mi lascia bootare con più di 1.53V di core (con llc ultrahigh arriva anche a 1.545V) anche se ho disabilitato (credo) qualsiasi protezione.
che fo?

:help: che fo :help:

Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &amp;gt;&amp;gt;

ORAZIO|P9737|GTX 670 MSI PE OC @1190/1652|I5 3470 @4000|306.23|

- - - Updated - - -

Ho scritto bene? Può essere inserito il punteggio?

Si può pubblicare questo punteggio?Cosa manca?L'immagine ha detto frizz che la potevo allegare invece di hostarla su internet!Va bene?

- - - Updated - - -

Ecco quello aggiornato: 234r235425.webp

Ultima modifica da un moderatore:
domanda:

durante il test grafico 1 o 4 o durante il physx test il test si interrompe e ho due errori:
ogni tanto uno ogni tanto l'altro..

temperature ben sotto soglia e niente bsod..

la cpu è @ 50x con quasi 1.55V di core letti su cpu-z

1)Workload work failed with error message: Process exited unexpectedly
2)Workload Single init returned error message: Process exited unexpectedly

immagino significa che non sono stabile con la cpu e che devo dare più core?

vga e ram testate e sono stabili.

il problema è che la main non mi lascia bootare con più di 1.53V di core (con llc ultrahigh arriva anche a 1.545V) anche se ho disabilitato (credo) qualsiasi protezione.
che fo?

:help: che fo :help:
il primo e il quarto è la vga
phisyx è la cpu

p.s. stai usando ln2 bios?non so perchè ma la risposta sarà no...

comuqnue prova a scendere di 20mhz sulla gpu e vedi se te lo rifà

il primo e il quarto è la vga
phisyx è la cpu

p.s. stai usando ln2 bios?non so perchè ma la risposta sarà no...

comuqnue prova a scendere di 20mhz sulla gpu e vedi se te lo rifà
Maestro non sto usando l'LN2, c'hai preso:asd:

non può essere la vga perchè a 4.8 è stabile e passando a 5.0 non l'ho toccata;)
e questo lo strano:boh:

tra l'altro ho trovato il limite stabile della mia vga per questo bench.
+191 (1250MHz) sul core (boost attivo, per ora)
+520 (1762MHz) sulle memorie
2 p@lle trovare il limite 1MHz alla volta:lol:

edit: ho provato anche le tridentx ma a 2400 il mio imc non ci vuole proprio andare:muro:
sempre 23:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro