Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì quoto, non voglio rovinare il thread ai professionisti.. ma prima di aprirla studio un pò.@Lidoboy perchè non apri una discussione in overclock generale (in rilievo eh:asd:) almeno facciamo un lavoretto coi fiocchi?? e magari spammiamo un po' :D
immagino il vcore che ti ha messo l'oc automatico :nono:
Il mio punteggio si può pubblicare?
non usare il link al sito futurmark ma ad un immagine con cpu-z e gpu-z aperti;)
Ma l'ho messo lo screen con gpu-z e cpu-z ed è insieme alla schermata del punteggio del 3d mark. Più di questo che devo mettere?la puoi caricare anche quì su toms ;)
il link a internet nel sito futuremark non dura mai molto e viene rimosso
Buon giorno a tutti, vi posto il mio risultato
Manuuuu|Asus gtx 580|880/1002/1760|7626|I5 3570K@5.1|306.97
Con quello che costa sta roba, imo quando sei a 4,2 in daily in inverno puoi sentirti un bambino fortunato.. anche perchè capisco la benchata, ma stare così alti quando i programmini di oggi non sfruttano una cippa..eccolo il pazzo da 5GHz in daily:asd:
prova a dare 1.55V e llc ultra high;)
quoto:sisi:Con quello che costa sta roba, imo quando sei a 4,2 in daily in inverno puoi sentirti un bambino fortunato.. anche perchè capisco la benchata, ma stare così alti quando i programmini di oggi non sfruttano una cippa..
1,6 da ignorante come sono io, lo considero "un rischio troppo alto per i miei gusti".. :D
quoto:sisi:
io il 3700k lo tengo a 4.2 e anche il 2600k che avevo prima:sisi:
poi su ib io mi manterrei sotto 1.3V per daily per stare in tutta sicurezza:sisi:
si prendono comunque i 4.6GHz mediamente (poi ovvio dipende da cpu a cpu certo) con quel voltaggio eh che bastano a reggere un sli di 680/7970 senza problemi:sisi:
poi se uno vuole tirare allora è un'alro discorso:asd:
Un amica di Lido dixit ha detto:Se vuoi un culo vai a bazzicare ad Hollywood Boulevard, se vuoi l'adrenalina ci vogliono due bigliettoni...ora,quì, e subito...decisioni rapide
:lol:Vero :asd: