<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
@Lidoboy perchè non apri una discussione in overclock generale (in rilievo eh:asd:) almeno facciamo un lavoretto coi fiocchi?? e magari spammiamo un po' :D
immagino il vcore che ti ha messo l'oc automatico :nono:

@Lidoboy perchè non apri una discussione in overclock generale (in rilievo eh:asd:) almeno facciamo un lavoretto coi fiocchi?? e magari spammiamo un po' :D
immagino il vcore che ti ha messo l'oc automatico :nono:
Sì quoto, non voglio rovinare il thread ai professionisti.. ma prima di aprirla studio un pò.
Ho scaricato un pò di materiale sulle reti, sto finendo di leggermi quello per un lavoretto che sto facendo in casa (sono 4 pc di cui uno finirà in un salottino collegato ad un tv).. troppa carne sul fuoco.. tra qualche settimana ritorno sull'okk.. :D

Grazie a tutti come sempre per i consigli :)

la puoi caricare anche quì su toms ;)

il link a internet nel sito futuremark non dura mai molto e viene rimosso

Buon giorno a tutti, vi posto il mio risultato

Manuuuu|Asus gtx 580|880/1002/1760|7626|I5 3570K@5.1|306.97

Allegati

• 3d11.webp
    3d11.webp
    415 KB · Visualizzazioni: 64
Durante il bench non l ho guardato. Con ibt sono sui 92 93 gradi e nel bench sicuramente meno. C é l ho alto perche ho la load su extreme per tenerlo il più stabile possibile poi nel dagli lo tengo a 5ghz con 1.500 di vcore.

eccolo il pazzo da 5GHz in daily:asd:

prova a dare 1.55V e llc ultra high;)
Con quello che costa sta roba, imo quando sei a 4,2 in daily in inverno puoi sentirti un bambino fortunato.. anche perchè capisco la benchata, ma stare così alti quando i programmini di oggi non sfruttano una cippa..
1,6 da ignorante come sono io, lo considero "un rischio troppo alto per i miei gusti".. :D

Con quello che costa sta roba, imo quando sei a 4,2 in daily in inverno puoi sentirti un bambino fortunato.. anche perchè capisco la benchata, ma stare così alti quando i programmini di oggi non sfruttano una cippa..
1,6 da ignorante come sono io, lo considero "un rischio troppo alto per i miei gusti".. :D
quoto:sisi:

io il 3700k lo tengo a 4.2 e anche il 2600k che avevo prima:sisi:

poi su ib io mi manterrei sotto 1.3V per daily per stare in tutta sicurezza:sisi:
si prendono comunque i 4.6GHz mediamente (poi ovvio dipende da cpu a cpu certo) con quel voltaggio eh che bastano a reggere un sli di 680/7970 senza problemi:sisi:

poi se uno vuole tirare allora è un'alro discorso:asd:

quoto:sisi:

io il 3700k lo tengo a 4.2 e anche il 2600k che avevo prima:sisi:

poi su ib io mi manterrei sotto 1.3V per daily per stare in tutta sicurezza:sisi:
si prendono comunque i 4.6GHz mediamente (poi ovvio dipende da cpu a cpu certo) con quel voltaggio eh che bastano a reggere un sli di 680/7970 senza problemi:sisi:

poi se uno vuole tirare allora è un'alro discorso:asd:

Vero :asd:

Un amica di Lido dixit ha detto:
Se vuoi un culo vai a bazzicare ad Hollywood Boulevard, se vuoi l'adrenalina ci vogliono due bigliettoni...ora,quì, e subito...decisioni rapide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro