O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bah, nel mio primo bench, avevo fatto una cosa un po veloce..
http://www.tomshw.it/forum/attachme...349983308-classifica-3d-mark-2011-34fe2cg.jpg
ora ho portato il processore a 4.5, aumentato ancora il clock della gpu 8anche se di poco), messo i nuovi driver beta, levato aero, messo tutte le impostazioni del pannello di controllo nvidia su performance... e sono migliorato solo di 50 punti in totale....considerando che di fisica è aumentato di 800 punti, mentre solo di grafica è diminuito di 10 punti... come è possibile bah
Il punteggio della vga è buono, secondo me potresti ottenere di più dalla cpu.bah, nel mio primo bench, avevo fatto una cosa un po veloce..
http://www.tomshw.it/forum/attachme...349983308-classifica-3d-mark-2011-34fe2cg.jpg
ora ho portato il processore a 4.5, aumentato ancora il clock della gpu 8anche se di poco), messo i nuovi driver beta, levato aero, messo tutte le impostazioni del pannello di controllo nvidia su performance... e sono migliorato solo di 50 punti in totale....considerando che di fisica è aumentato di 800 punti, mentre solo di grafica è diminuito di 10 punti... come è possibile bah
dato che sono un pò stronzo,ti ho messo in classifica quello over 15K :asd:
Ok, sono un nabbaccio schifoso, ma era una prima prova.. non sapevo nemmeno come funzionava la cosa..
AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752) score: P6669 3DMarks
- - - Updated - - -
azz.. rileggendo ho visto che ho dimenticato di aprire GPU-Z.. e che cacchio.. :lol:
La video era a default cmq.. :asd:
Ho provato a portare a 1200 la freq della 7870 e a 1300 le memorie.. ho lanciato 3D Mark e non ho fatto in tempo a tornare dal bagno che era crashato.. :asd:
- - - Updated - - -
@mr.frizz
Anche alzando di poco le frequenze della video, appena lancio il 3D Mark il sistema crasha.. consigli su delle impostazioni iniziali da provare con la 7870?
Intendo core e memorie + voltaggio..
Come non si leggono i punteggi.. c'è il link diretto al punteggio.. :doh:Ma che hai combinato?Non si capisce niente, non si leggono nemmeno i punteggi..E tu saresti un mod?! :boh:
Come non si leggono i punteggi.. c'è il link diretto al punteggio.. :doh:
- - - Updated - - -
PS: poi parliamoci chiaro, io non ci capisco una mazza di overclock.. trattami come un nabbo qualunque.. :lol:
Per me PC = GAMING.. non mi sono mai interessato ad altro.. :asd:
Ho i 12.9 beta, ho già scaricato i 12.11 beta che dovrebbero essere gli ultimi ma non li ho ancora installati.
I problemi di stabilità con MSI Afterburner possono essere legati a quei driver?
Appena alzo di un pò il clock della gpu mi crasha all'avvio del 3DMark..