<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
no e ovvio che con sandy vai di molti e secondo me e per questo che l 875 va di piu
un conto sono 4 giga a 200x20 come nell 875
un altro sono a 100x40 come nei sandy ....

secondo me e questo che influenza il punteggio..

secondo me il physics score dipende tutto dalle ram

guarda lo screen di gabry a 4.8 ... fa + o - il mio stesso punteggio a 5.2 ed entrambi abbiamo le ram a 2133mhz

... se guardi quello di mr.frizz a 4.8 con le ram a 1600 é sotto di 1300/1500 punti

se devi dirti la verita non ho ancora fatto nemmeno un bench con il 3dmark 11........solo con il vantage...........

cmq la mia era un ipotesi immagino che la tua sia piu valida .....-)

ora sono a lavoro
tra 5 minuti stacco
tempo di arrivare a casa e sparo le ram a piena potenza e riprovo ;)

ok ... se riesci il resto dei settaggi lascialo uguale cosi' vediamo anche come il physics score influisce nel calcolo del punteggio globale ....

no e ovvio che con sandy vai di molti e secondo me e per questo che l 875 va di piu
un conto sono 4 giga a 200x20 come nell 875
un altro sono a 100x40 come nei sandy ....

secondo me e questo che influenza il punteggio..

No per me non è ovvio che l'875 a 4.4 spinga più di un 2600K over 5.0 :doh: . Scusa ma allora che c@z di proci sono! lo so anch'io che con l'875K vai molto di più tirando il blck,difatti lo avevo appunto a 200x22 . E quindi i circa 300pti di differenza dallo scores di xbeaTX con la 470 ed il mio con l'875K sono riconducibili solamente al maggior clock della sua vga ( e che OC ) , ma passare a un 2600K , godere nel salire facilmente sopra i 4.5 e vedere che spinge meno , questo non me lo aspettavo , blck o meno!

secondo me il physics score dipende tutto dalle ram

guarda lo screen di gabry a 4.8 ... fa + o - il mio stesso punteggio a 5.2 ed entrambi abbiamo le ram a 2133mhz

... se guardi quello di mr.frizz a 4.8 con le ram a 1600 é sotto di 1300/1500 punti

Ho fatto una scopertona eh ;)??

ora sono a lavoro
tra 5 minuti stacco
tempo di arrivare a casa e sparo le ram a piena potenza e riprovo ;)

Facci sapere qualcosa! Cmq ho già toccato con mano questa cosa,per tirare il procio ho messo le ram a 1333 perchè mi danno un pò di problemi ( dominator gt 2000 1,65V :evil: ) e a 5.1 faccio 96xx pti :sisi:

EDIT : voglio provare dei test a 1333 con timings bassissimi e vediamo che esce fuori .
Ad occhio il collo di bottiglia del procio a frequenze tirate sta nelle ram. C ivorrebbero delle 2400mhz cl7 :lol:
PS : se trovo quello che dice che la ram non conta in Sandy :evil::P

750punti di physics score e sulla 30 sul punteggio finale cambiando solo la frequenza delle ram e 2 latenze

immaginenm.jpg

Io ho triplicato la RAM e sono passato da cl8 a cl9 :( però sul physic score ho guadagnato 300~400 punti, ma soprattutto quasi non esistono più "refresh a strisce" nel secondo test

stasera faccio delle prove anche io...è il mio promo 3d mark 11 LOL

terrò la vga a default e frequenza fissa della cpu...cambio solo le ram ;-)

A 4,4ghz non boota più con 1,45 di vcore. WTF :oogle: Con le ram ho preso i 1738mhz 6-8-6-24-1T con 1,8v. Ho giá avviato la pratica di rma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro