<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
ma non avevi una 580 una volta? :look:

c è c è!;) è che è smontata e non avevo voglia di metterla ad aria...

Ha anche quella ;)

@Naruto : driver vecchi! Come mai?vai di 280

avevo l os cosi dall ultima volta...non ho neanche formattato!:asd::asd::asd:

provo i 280 a liquido...poi domani prendo un po di freddo...poi domenica vediamo se sale sto procio LOL sto facendo la scorta di sandy bridge!:asd::asd::asd:

provo i 280 a liquido...poi domani prendo un po di freddo...poi domenica vediamo se sale sto procio LOL sto facendo la scorta di sandy bridge!:asd::asd::asd:

falla decolla' sta lightning :asd:

:lol::lol::lol: ! Aspè , ho visto solo ora che sono usciti i beta x BF3 , potresti provare direttamente con quelli ;)... un bel 1000pti in più con i driver li becchi

la scorta?? :skept:

Brrr. Quest'inverno farà freddo, ci saranno -196° :asd:.
Se non fosse per la cpu la competizione è aperta tra me e frizz :asd:

Brrr. Quest'inverno farà freddo, ci saranno -196° :asd:.
Se non fosse per la cpu la competizione è aperta tra me e frizz :asd:
:ok:

comunque ho qualcosa che non va...ieri ho formattato e preparato l os...ma faccio sempre troppo poco...tra l altro con cpu a 5,2ghz e ram a 2220 7-10-7:shock:

non so perchè...oggi provo con un os non allegerito...:rolleyes:

raga non so perchè....mi funziona solo 3d mark 11 32 bit mentre il 64bit mi da un errore................
io ho windows 7 64
facendo il 32 bit mi limita per via delle ram????
o farei lo stesso score?

impossibile avviare il progamma perchè c:/progam files:dll non è presente nel computer
non mi è mai partito in 64 bit... anche i bench postati in precedenza li ho fatti in 32 bit.......
limita il 32???

raga non so perchè....mi funziona solo 3d mark 11 32 bit mentre il 64bit mi da un errore................
io ho windows 7 64
facendo il 32 bit mi limita per via delle ram????
o farei lo stesso score?
lo fa anche a me:look: sia con os pulito che non...

l'errore mio è : "L'inizializzatore di tipo di 'UiCore.Code.GraphicsDeviceCaps' ha generato un'eccezione."

anche a me ha dato alcune noie in passato peró ora con la versione 1.0.2.0 funziona tutto liscio... uso anche l'ultimo system info 4.2

il vostro é aggiornato?

anche a me ha dato alcune noie in passato peró ora con la versione 1.0.2.0 funziona tutto liscio... uso anche l'ultimo system info 4.2

il vostro é aggiornato?

si tengo tutto aggiornato ma non va a 64 solo a 32 bit
quello che volevo sapere è se a 64 bit ho risultati migliori altrimenti non mi ci metto a smanettare proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro