<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Una matrix senza oc è come
una matrix senza oc :asd:
. Quel pcb non chiedeva altro, credo però che le tue orecchie hanno ringraziato :asd:

ho aggiunto tutti gli ultimi score cancellando le entry preset, a tal proposito chiedo agli ultimi che hanno postato di controllare se sono presenti e correttamente in classifica, e di farmelo notare!
---------------------
chiedo a Beppe NIKE di ridarmi il link dello screen perchè per sbaglio l'ho cancellato ... :|

Ragazzi mi spiegate come mai con la stessa vga alle stesse frequenze,faccio più punti con l'I7 875K @4400 con OS sporco e incasinato che non con un I7 2600K @5100 con OS pulito :doh::lol:? Mi spiego, il physx score 1000 punti in più ma la vga va meno :evil: . Stesse frequenze ! ho fatto forse un punteggione incredibile con l'875K ? ne dubito

l ho notato anch io,sembra che i vecchi spingano di più in single gpu...

Cavolo ma come è possibile?Frequenze da paura,oc tremendi e non riesco a superare me stesso :lol: . mi viene voglia di rimontare l'875K e dargliene giù di brutto ( merito anche delle foto di @gigioracing in cui sodomizza le cpu :lol::lol::lol: )

EDIT : sto notando una cosa : la ram conta in modo sostanziale nel physics score .Stavo confrontandomi con lo screen di @mr.frizz in cui a 4.8 fa circa 103xx pti , e impostando le ram alla sua stessa frequenza mi allineo con il punteggio . Invece se abbasso i timings da 9-9-9-28 a 8-8-8-20 guadagno 1000 punti secchi e arrivo a 113xx pti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro