<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Prima bootavo con 6 core. Devo riprovare con 4. Comunque d'inverno 1,60volt e 4,6ghz non me li toglie nessuno :asd:

Io con il mio che è un C2 da 2800 sono passato a 4mila ad 1.67V. Temperatura dei core 5 gradi e -10 fuori :-D.
Devo ancora testare il raffreddamento con aria compressa, mi servirebbe un procio che scalda parecchio però. Il mugen è sovradimensionato per il mio.

Prima bootavo con 6 core. Devo riprovare con 4. Comunque d'inverno 1,60volt e 4,6ghz non me li toglie nessuno :asd:

4,6 forse fa il boot ma in bench mi sa che crasha
per superare un 3d 11 devi essere quasi stabile al 100% per passarlo.....
e poi con quattro core sai che score ridicolo fai???
è inutile dubito tu possa superare frizz........

Io con il mio che è un C2 da 2800 sono passato a 4mila ad 1.67V. Temperatura dei core 5 gradi e -10 fuori :-D.
Devo ancora testare il raffreddamento con aria compressa, mi servirebbe un procio che scalda parecchio però. Il mugen è sovradimensionato per il mio.

dopo una certa soglia di v core salgono di botto .....
magari se dai 1,8 1,85 fai i 5ghz.....

fra un po che il freddo avanza faro il 3d a 4,5 ghz e la vga la flasherò metto su xp e spazzerò via le vostre ati 6870:lol::lol::lol::lol:
:(so che non c'è la farò)

domani posto qualcosa in modalità performance e la 560:asd::asd::asd:

p.s. ma a che risoluzione viene eseguito il test in modalità performance?se full hd...mia moglie mi ammazza...devo attaccare il banchetto al bravia in salotto:lol::lol: e in camera c'è piu pezzi sparsi che piastrelle:rolleyes::rolleyes: il trasloco mi sta devastando:asd::asd:

p.s. ma a che risoluzione viene eseguito il test in modalità performance?se full hd...mia moglie mi ammazza...devo attaccare il banchetto al bravia in salotto:lol::lol: e in camera c'è piu pezzi sparsi che piastrelle:rolleyes::rolleyes: il trasloco mi sta devastando:asd::asd:

a 720p. XD

il performance è 1280*720 come nel vantage se ricordo bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro