<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
salve a tutti, mi sono messo anche io a fare questo test ma dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento del futuremark systeminfo 4.2 non mi fa più partire il benchmark e mi da questo errore: "Impossibile avviare il programma perchè C:\Program Files.DLL non è presente nel computer. provare a reinstallare il programma."
Reinstallato ma fa sempre la stessa cosa. prima di quell'aggiornamento funziona, dopo no. potete aiutarmi?
grazie!

E pure questo... Tutto a default con la CPU in downvolt :lol:

Barabba|P4340|Gaiward GTX560ti GS @ 900/1800/2100|PhenomII X4 995 @ 3.2GHz|275.33|Link

che cosa :D hai fatto il mio identico punteggio 4340 ma io tengo in oc sia la vga (gtx 460) che la cpu...
io ho fatto il bench con più di 1ghz di overclock altro che downvolt:D

Bhè... alla fine la GTX560ti và come una gtx470 come potenza ed è molto più scaltra sulla tesselation... quindi ci sta... sul 3DMark11 conta molto più la VGA che la frequenza della CPU ;)

cmq è gia tanto considerando che a te non è la reference.......
cmq 920 mhz x una gtx 460 sono tanti mentre tu hai benchato a 900 mhz frequenza che potresti superare senza difficolta se vorresti..........
cmq da come vedo, la gtx 460 reference va un -30% di una gtx 560 ti reference
mentre entrambe in oc la 460 si avvicina mettendo in media un 15% 20% di differenza.........

Effettivamente la GS è abbastanza spinta gia di suo... però sul quel sistema ho un alimentatore un pò fetecchiso e non mi sono messo a fare troppo OC... Credo sia possibile superare il GHz ma non so quanto aumenterebbero le performance. Mi ha sutpito anzi la GTX580 che con un +20% sulle frequenze ha dato un risultato più alto del 20% :D

la gtx 580 è una bella scheda con molte potenzialità
la 560 ti in ex oc puo dare buon risultati......va piu o meno come una gtx 470.................
e tu guarda la gtx 470 di xbeatx
quei 7000 punti sono spaventosi

Già... 7k sono tanti su questo bench... però i SB hanno una marcia in più, soprattutto in OC. Considera che il mio sistema i7 950 + GTX580 a def fà ~P6500... quando ho visto il risultato di XbeatX momenti ci rimanevo male :D Lo vojo anche io un 2600K... ma nun me va de rismontà tutto :D

si ma oltre l i7 che a over 5ghz tira di brutto
la 470 a 920 mhz non è male..........
la 470 reference ha un 50% in meno di frequenza.........
xbeatx è un bravo overclockers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro