dylanshock
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 47
ragazzi posto qui il mio wr su hwbot con cross di 5770...davvero paurose...da notare cpu score...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dylan visto che anche tu avevi una hd 5870 ti posso chiedere una cosa?ho flashato la mia sapphire con il bios asus,dal ccc di mi sblocca le frequenze ma appena provo a superare i 900/1300 i giochi mi crashano subito cosa puo' essere?
hai testato con furmark prima?dylan visto che anche tu avevi una hd 5870 ti posso chiedere una cosa?ho flashato la mia sapphire con il bios asus,dal ccc di mi sblocca le frequenze ma appena provo a superare i 900/1300 i giochi mi crashano subito cosa puo' essere?
dylan,, la mia memoria non vuole salire piu di 1305,, come maii?allora per fare oc nn devi usare il ccc;)
vai di msi afterburner la mia con 1.250 di volt teneva senza problemi i 1000/1340....la tua vga cos e una vapor-x???che colore e il pcb??blu o nero???
io avevo quella nera cioe la migliore...il pcb nero sta ad indicare che sulla vga e installato il chip volterra cioe quello che da volt alla gpu...
un mio amico dopo due settimane ha preso una vapor-x pcb blu e nn va una sega...
945/1305quindi dici di provare furmark te quanto sei arrivato con il voltaggio stock?
allora per fare oc nn devi usare il ccc;)
vai di msi afterburner la mia con 1.250 di volt teneva senza problemi i 1000/1340....la tua vga cos e una vapor-x???che colore e il pcb??blu o nero???
io avevo quella nera cioe la migliore...il pcb nero sta ad indicare che sulla vga e installato il chip volterra cioe quello che da volt alla gpu...
un mio amico dopo due settimane ha preso una vapor-x pcb blu e nn va una sega...
usa msi afterburner per occare che è meglioallora la mia e' una normalissima sapphire con pcb nero,cosa devo fare,mi potresti spiegare passo passo?
abbassa la memoria!!ho provato sempre con 940/1300 voltaggio 1,19 ma al secondo 205 sono venuti fuori dei quadatrini nella ciambella ed e' crashato.ora come famo?
probabile!niente non mi regge che cavolo ha questa scheda video.........sembra quasi che sappia di essere sapphire.......ho provato con 940/1200 940/1250 anche con 1,25 ma crasha,potrebbe essere un bios del menga?