<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
beh lui cmq ha fatto dei bench con xp!
ed un vantaggio, poi io non riesco a benchare con 4.6ghz,

riesco a benchare con 4.4ghz,, non d piu!

sto lavorando adeso con 4.6ghz!!

ho la gigabyte x58a ud7,, e sapete quanto è faccile occare con questo mobo!

una mano mi piacerebbe avere!!

ho un chip che è affamato di vcore!!

con quella mobo vai mooolto in alto di blck....ti consiglio prima di trovare il blck massimo usando un molti basso e poi alzi e così vedi se è colpa del vcore

io con l extreme benco a 222 con turbo attivo...te andrai sicuramente oltre!:ok::ok::ok:

devo ancora conoscere bene questa mobo, c sono gli opzioni ke non capisco sopratttt sui voltaggi, tipo
qpi pll!

provo ascendere a multi 19 poi bclk 245 vediamo come si comporta!

non trovo pero.cpu spread spectrum e pciex spread spectrum, che sulle mobo asus ce lhanno, mentre la gigabyte no!!

la mia e arrivata a 246x21...hihih sotto phase pero....cmq la ud7 m ispira sono intenzionato a prenderla e vendere la mia evga

questa per ora e' il mio record:
-non ho ancora liquidato la vga

catturabj.png

ottimo zi,,
hai delle temp buone,, che rad hai?

ciao maurick!!comunque ho un rad della xspc rs360 con 6 ventole poi quando liquido anche la vga ne metto un altro da 120 singolo per aiutare il triplo,comunque devo ancora mettere il backplate al waterblock e cambiare pasta termica che quella che ho messo fa schifo......come temp sono davvero buone?perche' vorrei portarlo a 4,4 ghz

ciao maurick!!comunque ho un rad della xspc rs360 con 6 ventole poi quando liquido anche la vga ne metto un altro da 120 singolo per aiutare il triplo,comunque devo ancora mettere il backplate al waterblock e cambiare pasta termica che quella che ho messo fa schifo......come temp sono davvero buone?perche' vorrei portarlo a 4,4 ghz
puoi postare le temp in full load!

l'idle sono buone, ma devi guardare le temp in full

mi potresti dare i settagi tuoi dylan cn 4.6?
il mio non fs boot sotto 1.5vcore

ho anche la difficolta di alzare la memoria della 5870!

maurik ogni mobo e fatta a modo suo...purtroppo nn ho mai occato con giga x58 e nn so dirti...l evga sale molto ma ci sono dei trucchetti nel bios per farla salire...se no si ferma come le asus a 220x21...;)
l unico aiuto che ti posso dare e mettere il pcie almeno a 107...perche e facile che il bus del pcie ti blocca il boot...prova cosi...nn andare oltre i 112..potresti bruciare la vga....:asd:
come volt procio metti 1.53..il mio con quel volt bencha con 4 core e 8 treed a 224x21 con 3dmark06...con gli altri bench a 230x21 con 1.55
sali con pll e vtt e anche un po di volt del chipset...che temp hai nei bench??io altine nonostante l xspc rx360 con tre schyte ultra kaze 200rpm e 3 schyte slip stream...

questo e il mio pc...tra poco phase :inchino:

20032010236001.jpg

maurik ogni mobo e fatta a modo suo...purtroppo nn ho mai occato con giga x58 e nn so dirti...l evga sale molto ma ci sono dei trucchetti nel bios per farla salire...se no si ferma come le asus a 220x21...;)
l unico aiuto che ti posso dare e mettere il pcie almeno a 107...perche e facile che il bus del pcie ti blocca il boot...prova cosi...nn andare oltre i 112..potresti bruciare la vga....:asd:
come volt procio metti 1.53..il mio con quel volt bencha con 4 core e 8 treed a 224x21 con 3dmark06...con gli altri bench a 230x21 con 1.55
sali con pll e vtt e anche un po di volt del chipset...che temp hai nei bench??io altine nonostante l xspc rx360 con tre schyte ultra kaze 200rpm e 3 schyte slip stream...

questo e il mio pc...tra poco phase :inchino:

le mie temp nei bench non superano 70c!

un po altine pero,
percio aggiungo un xspc 240 rad per aiutare il 360 rad che ho adesso!

con 220 bclck non riesco ancora a benchare, devo trovare il problema, non crasha il sistema ma 3dmark06 smette di funzionare!

poi la vga non vuole salire al memoria, riesco solo a benchare con 1060/1305

le temp sono buone, gpu temp full load non supera 45c
mentre vrm non supera 60c!

le mie temp nei bench non superano 70c!

un po altine pero,
percio aggiungo un xspc 240 rad per aiutare il 360 rad che ho adesso!

con 220 bclck non riesco ancora a benchare, devo trovare il problema, non crasha il sistema ma 3dmark06 smette di funzionare!

poi la vga non vuole salire al memoria, riesco solo a benchare con 1060/1305

le temp sono buone, gpu temp full load non supera 45c
mentre vrm non supera 60c!
beh fai conto che le temp sono alte!!e anche se metti un altro rad non cambia anzi dovresti avere una pompa tipo sanso per quella config!!io ho una ocz800 e mi trovo benone!!però metterò una sanso...cmq ti crasha nel cpu test vero?alza il volt!!

beh fai conto che le temp sono alte!!e anche se metti un altro rad non cambia anzi dovresti avere una pompa tipo sanso per quella config!!io ho una ocz800 e mi trovo benone!!però metterò una sanso...cmq ti crasha nel cpu test vero?alza il volt!!
ho la swiftec mcp355, non è abastanza?

cmq si crasha quando fa cpu test!!!

vorrei alzare la memoria della vga xo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro