<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
beh fai conto che le temp sono alte!!e anche se metti un altro rad non cambia anzi dovresti avere una pompa tipo sanso per quella config!!io ho una ocz800 e mi trovo benone!!però metterò una sanso...cmq ti crasha nel cpu test vero?alza il volt!!

dylan ho anch'io una ocz800 mah in realta' una probya400 ma sono la stessa cosa secondo te con due wb e due rad una da 360 e uno da 120 potrebbe soffrire?

dylan ho anch'io una ocz800 mah in realta' una probya400 ma sono la stessa cosa secondo te con due wb e due rad una da 360 e uno da 120 potrebbe soffrire?

allora fai conto che io ho solo un radiatore da 360 l xspc 360rx...e spesso 60mm quindi bello grosso...un wb ybris eclipse e si dice che e moltro strozzato e poi tubi da 13 interno...devo dirti che a me nn sembra abbia tutta sta potenza...e un ottima pompa ma penso vada bene con tubi piu piccoli tipo da 10 interno e massimo 2 wb con un solo rad 360 do ottima fattura..vedi xchanger xspc rx360 oppure the king..thermocill 120.3......io avrei intenzione di cambiarla la pompa...ma stase l ho provata per bene e penso di tenerla...avevo temp in idle a 3350mhz(dayli) di 29-28-30-28 e dopo 75 cicli di linx sono arrivato a 44-44-46-44...ottimo direi...fai conto che dal primo ciclo a 75esimo cilclo la temp si e alzata di un grado...quindi la pompa gira bene e il radiatore raffredda alltrattanto...;)...cmq tornando al tuo caso...prova e poi dicci come va...

si grazie per la risposta dylan comunque il mio rad sarebbe un rs360 sempre xspc+ un rs120 insieme al wb heatkiller+xspc razor 5870...aproposito di wb gpu questo come lo vedi e' buono?

finalmente mi è arrivata la HD 5850 toxic:

i5 750 a 3,8GHz e scheda video non overclockata (temperatura massima 48°C con ventola al 48%)

con un po' di overclock:

ATI ha davvero fatto un ottimo lavoro con questi chip, scaldano pochissimo (grazie anche al dissipatore della sapphire), con la ventola al 55% (l'ho impostata alta perchè pensavo che avrebbe raggiunto temperature alte) non ha superato i 50°C! :love:

domani provo sulla tv fullHD perchè il monitor 1440x900 non mi fa impostare il test a 1280x1024

con un po' di overclock:

ATI ha davvero fatto un ottimo lavoro con questi chip, scaldano pochissimo (grazie anche al dissipatore della sapphire), con la ventola al 55% (l'ho impostata alta perchè pensavo che avrebbe raggiunto temperature alte) non ha superato i 50°C! :love:

domani provo sulla tv fullHD perchè il monitor 1440x900 non mi fa impostare il test a 1280x1024

ottimo punteggio:ok: ma non riesci a tirare di più la gpu?almeno le memorie...

Scusate lo sto scaricando :) ma per sapere, questo bench dipende sia da cpu che da vga? o solo dalla vga? grazie...

ottimo punteggio:ok: ma non riesci a tirare di più la gpu?almeno le memorie...

l'ho fatto velocemente perchè non avevo tempo, ma se di ram salgo oltre i 1145MHz mi continua a crashare :doh:

la GPU andava su ancora tranquillamente, per l'overclock uso AMD GPU Clock Tool

Pubblicità
Pubblicità
Indietro