<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
allora per marcus19

furmark e pesantissimo...fai conto che 200sec nn sono pochi riusciresti a passare qualsiasi bench.
Cmq se vedi degli artefatti neri tipo dei quadretti sono le memorie.
Fai cosi lascia le mem a default e sali solo con la gpu...quuando hai trovato la freq gpu che ti soddisfa con il voltaggio opportuno li allora fai oc alle memorie ok??
se le tue memorie nn vanno a piu di 1305 vuol dire che e il suo limite...la mia a 1340 ci arrivava ma nn tutte....1300 e nella norma...

ah con msi afterburner oppure smartdoctor asus nn alzi il volt ram ma solo il volt gpu.
Non aver paura ad alzare il volt fai anche 1.25 1000mhz di gpu...fai un furmark 1920x1080 se hai un monitor che lo supporta e nn superare i 150sec...sono piu che sufficenti per chiudere qualsiasi bench

no boh ora ho risolto con smart doctor ho messo 1.29 e mi regge 1030/1295 senza problemi qualsiasi cosa la uso in game cosi',con furmark mi ha raggiunto i 36c in game invece non supero mai i 34c,dici che si potrebbe rovinare?

ragazzi posto qui il mio wr su hwbot con cross di 5770...davvero paurose...da notare cpu score...

signature.img

che sigla ha sta cpu?:D
aggiungerei, e stica :asd::asd::asd:

ho risolto con dirt 2, ho provato ad invertire i due connettori PCI 6 pin e pulito lo slot PCIe da eventuale polvere e ora è tornato a fare 70-75 fps sul monitor 1440x900 con dettegli massimi :)

comunque mi sembra strana sta cosa :boh:

io proverei un 220x20....e vedi se riesci a tirare di più le ram...in teoria dovresti riuscire a metterle 2200 7-10-7-22,per il resto è un ottimo score

devi tnere il trfc più alto...tipo 7-10-7-24....

se alzi il bus rimanendo sui 4,2ghz riesci a tirare le ram...e guadagni ancora una manciata di punti tra ram e bus elevato.....
prova i 220x19...e poi sali fin dove riesci con temp e vcore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro