mi sta facendo abbastanza ridere con quello che scrivi
penso sia normale che il forum ha bisogno di una sua entrata, sarà difficile da credere, ma questo forum è una sezione distaccata del sito tomshw, oltre al dominio nessuno viene pagato da toms
imputarsi come un bambino sulla questione dei refel è come dire al proprio datore di lavoro che sia ingiusto che lui ci guadagna sulle tue spalle, anche previo stipendio (avevo scritto questa parte prima del commento di
@Stefano Novelli )
per la questione dei dei pm, io ti avrei già bannato, fortunatamente ho rifiutato la carica di mod, il forum nasce come luogo di discussione, nel momento in cui eviti la discussione per monopolizzare le tue idee (e non parlo di link), stai andando contro l'idea alla base dei forum, quindi sei inutile ad esso
mentre per la questione link è più grave di quanto i mod pensano, appurato che cerchi di passare i tuoi link per guadagnarci, e evitando la discussione pubblica mandandoli via pm, chi ci dice che per rendere appetibile la tua offerta, non crei configurazioni di bassa qualità o di scarsa componentistica solo per il solo guadagno? ti basta diffamare un utente (come me con i sui refel) via pm facendolo passare per uno che sta pompando il costo della configurazione con il solo scopo di guadagnarci (chi mi conosce sa che ogni singolo pezzo è preso per il miglior rapporto qualità/prezzo) e gli rifili la tua idea di configurazioni senza dissipatore, con alimentatore da 50€ e altra roba sottodimensionata al solo scopo di far scegliere i tuoi link
spero che questa questione sia presa in maniera più seria dai mod e dall'admin