D
diabo84
Ospite
SALINEL ha detto:Capito.. Alla luce di quanto dici, e considerato che esperienza e tradizione fanno la regola, ritiro la mia proposta!
NUOVA proposta: Possibilità opzionale di oscurare il contatore personale. Così per chi non è interessato alle "dimensioni", c'è una speranza.
Mi scuso in anticipo se mi rivolgo direttamente a te in pubblico, ma voglio solo postare una piccola riflessione :)
Immagino che le tue proposte siano portate a dare maggiore reputazione anche se si è freschifreschi di iscrizione... E' corretto?
Ciò che voglio invece farti notare è che hai già una reputazione per diversi utenti... Ti sei fatto notare, hai già un discreto numero di post, fai comunque interventi intelligenti e degni di nota ;) Perchè allora oscurare il tuo contatore? Suppongo tu voglia farlo per "mostrarti" come un user al pari degli altri...
La questione è qui: sei già al pari di altri :) Ci vuole tempo, ci vogliono conoscenze... Ci vuole continuità :ok: Ma continuando su questa strada diventerài presto un ottimo utente di Thg, e sia chiaro: non esiste un Elite qui :asd::asd:
Detto questo, non posso che quotare anche io l'intervento di ElFo! che è sempre molto chiaro! Devo prendere esempio da lui, và! :lol::lol::lol::lol: