Chiarimento su Thg Forum: quale il suo ruolo?

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Manolo De Agostini ha detto:
Stiamo seguendo il topic, appena metteremo mano al Forum vaglieremo le vostre proposte.

Fa piacere vedere che gli amministratori del forum siano così disponibili... Grazie Manolo :inchino:

Togix ha detto:
Chiedo solo una puntualizzazione a tutti voi che vi state esprimendo qui (es ElFo, Satinel, Diabo tra quelli che ricordo che l'hanno citata): quando parlate della sezione Off topic e vi esprimete pro/contro il contatore in esso, intendete anche tutti i suoi Sotto-Forum che lo costituiscono?

Tutta la sezione offtopic, quinid anche i sottoforum (a ruota libera, sport, mondo motori, film e tv, musica) ;)
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Toby ha detto:
Prova a chiedergli 10 cents....:asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
D

diabo84

Ospite
Toby ha detto:
Prova a chiedergli 10 cents....:asd: :asd:

Non abuseremmo mai della sua disponibilità! E già fin troppo gentile oggi! :)
Nel caso contrario, non chiederemmo meno di 10€, se non 100! :ok:

:lol: :lol: :lol:

In ogni caso, le varie idee sono già state prese a vaglia per le future modifiche, un ottimo risultato nel nostro piccolo!

Complimenti a tutti e... Vediamo cosa ne uscirà ancora da questo 3D :) E intanto ringrazio tutti per la correttezza, la disponibilità e l'intelligenza usata nel attivarsi a migliorare questo piccolo, grande Forum! :ok:
 
G

gabry'87

Ospite
Come cassandra.....bloccare solamente "a ruota libera".....:ok:

SALINEL ha detto:
Altrimenti, in caso di truffa, potrei anche sporgere denuncia verso il forum, visto che il numero di messaggi mi ha indotto a fidarmi. Ma mi pare che nel regolamento, il forum prenda per bene le distanze. Quindi è solo un rischio del compratore fidarsi o meno.

mi spiace ma stai dando troppa importanza ad un numero.....:sisi: :sisi: :sisi:....sei tu stesso che devi capire se un venditore sia affidabile o no e devi sapere che è tuo rischio e pericolo, il forum non c'entra niente perchè il "colpevole" è l'utente....:sisi:

sul fatto di oscurare i messaggi credo non serva praticamente a niente.....:)

poi non ho capito....per te il numero di post cosa significa?:boh:
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
gabry'87 ha detto:
poi non ho capito....per te il numero di post cosa significa?:boh:
Che dovresti conoscere il regolamento a menadito:sisi:
 
G

gabry'87

Ospite
riki cpu ha detto:
Che dovresti conoscere il regolamento a menadito:sisi:

o meglio che sei un assiduo frequentatore, conosci il regolamento, sei conosciuto dagli utenti = conosci il forum!...:ok:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Visti i miei impegni lavorativi ho letto ora questo topic.

Io i contatori li toglierei, non servono a niente al massimo aggiungerei una classificazione di:

Scarso-Medio-Esperto sempre nell'informatica generale...la mia misera opinione:sisi:
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
SALINEL ha detto:
...Nel frattempo però è tutelata la privacy di chi non vuole far apparire quanti messaggi ha mandato. Così come già avviene per avatar,firma,provenienza,email,etc etc..
Prima avevo chiarito che cosa intendevi precisamente (n. messaggi nelle opzioni visualizzabile o meno), e come pura scelta delle opzioni potrei essere d'accordo con te.

Non vedo invece assolutamente cosa c'entri la privacy, mi pare che tu stia facendo un (bel) po' di confusione al riguardo.

Se io nascondo la mia mail di registrazione, rendo invisibile un dato PRIVATO al pubblico.
Se io nascondo il mio contatto msn, rendo invisibile un dato PRIVATO al pubblico.

Quando invece tu SCRIVI un post sul Forum, stai scrivendo un MESSAGGIO PUBBLICO, che TUTTI, registrati o no al Forum, possono leggere.
Il contatore in se' conta quanti di questi MESSAGGI PUBBLICI hai scritto nel Forum.

Quindi non tirare in mezzo la privacy, che in questo caso non c'entra nulla, proprio nulla. Adduci qualsiasi altro motivo, che ci puo' stare ... ma non la privacy ;) .

PS: Se per esempio io volessi sapere quanti messaggi hai scritto - anche se nascondi il contatore - mi basta fare una ricerca per "nome utente", oppure cliccare sul tuo profilo e cercare i tuoi messaggi.
Quelli non li puoi nascondere, perche' ogni volta che scrivi sei TU che decidi di rendere pubblica la cosa.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili