Chiarimento su Thg Forum: quale il suo ruolo?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:
Stiamo seguendo il topic, appena metteremo mano al Forum vaglieremo le vostre proposte.

Fa piacere vedere che gli amministratori del forum siano così disponibili... Grazie Manolo :inchino:

Togix ha detto:
Chiedo solo una puntualizzazione a tutti voi che vi state esprimendo qui (es ElFo, Satinel, Diabo tra quelli che ricordo che l'hanno citata): quando parlate della sezione Off topic e vi esprimete pro/contro il contatore in esso, intendete anche tutti i suoi Sotto-Forum che lo costituiscono?

Tutta la sezione offtopic, quinid anche i sottoforum (a ruota libera, sport, mondo motori, film e tv, musica) ;)

Toby ha detto:
Prova a chiedergli 10 cents....:asd: :asd:

Non abuseremmo mai della sua disponibilità! E già fin troppo gentile oggi! :)
Nel caso contrario, non chiederemmo meno di 10€, se non 100! :ok:

:lol: :lol: :lol:

In ogni caso, le varie idee sono già state prese a vaglia per le future modifiche, un ottimo risultato nel nostro piccolo!

Complimenti a tutti e... Vediamo cosa ne uscirà ancora da questo 3D :) E intanto ringrazio tutti per la correttezza, la disponibilità e l'intelligenza usata nel attivarsi a migliorare questo piccolo, grande Forum! :ok:

Come cassandra.....bloccare solamente "a ruota libera".....:ok:

SALINEL ha detto:
Altrimenti, in caso di truffa, potrei anche sporgere denuncia verso il forum, visto che il numero di messaggi mi ha indotto a fidarmi. Ma mi pare che nel regolamento, il forum prenda per bene le distanze. Quindi è solo un rischio del compratore fidarsi o meno.

mi spiace ma stai dando troppa importanza ad un numero.....:sisi: :sisi: :sisi:....sei tu stesso che devi capire se un venditore sia affidabile o no e devi sapere che è tuo rischio e pericolo, il forum non c'entra niente perchè il "colpevole" è l'utente....:sisi:

sul fatto di oscurare i messaggi credo non serva praticamente a niente.....:)

poi non ho capito....per te il numero di post cosa significa?:boh:

riki cpu ha detto:
Che dovresti conoscere il regolamento a menadito:sisi:

o meglio che sei un assiduo frequentatore, conosci il regolamento, sei conosciuto dagli utenti = conosci il forum!...:ok:

Visti i miei impegni lavorativi ho letto ora questo topic.

Io i contatori li toglierei, non servono a niente al massimo aggiungerei una classificazione di:

Scarso-Medio-Esperto sempre nell'informatica generale...la mia misera opinione:sisi:

SALINEL ha detto:
...Nel frattempo però è tutelata la privacy di chi non vuole far apparire quanti messaggi ha mandato. Così come già avviene per avatar,firma,provenienza,email,etc etc..
Prima avevo chiarito che cosa intendevi precisamente (n. messaggi nelle opzioni visualizzabile o meno), e come pura scelta delle opzioni potrei essere d'accordo con te.

Non vedo invece assolutamente cosa c'entri la privacy, mi pare che tu stia facendo un (bel) po' di confusione al riguardo.

Se io nascondo la mia mail di registrazione, rendo invisibile un dato PRIVATO al pubblico.
Se io nascondo il mio contatto msn, rendo invisibile un dato PRIVATO al pubblico.

Quando invece tu SCRIVI un post sul Forum, stai scrivendo un MESSAGGIO PUBBLICO, che TUTTI, registrati o no al Forum, possono leggere.
Il contatore in se' conta quanti di questi MESSAGGI PUBBLICI hai scritto nel Forum.

Quindi non tirare in mezzo la privacy, che in questo caso non c'entra nulla, proprio nulla. Adduci qualsiasi altro motivo, che ci puo' stare ... ma non la privacy ;) .

PS: Se per esempio io volessi sapere quanti messaggi hai scritto - anche se nascondi il contatore - mi basta fare una ricerca per "nome utente", oppure cliccare sul tuo profilo e cercare i tuoi messaggi.
Quelli non li puoi nascondere, perche' ogni volta che scrivi sei TU che decidi di rendere pubblica la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro