Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:Stiamo seguendo il topic, appena metteremo mano al Forum vaglieremo le vostre proposte.
Togix ha detto:Chiedo solo una puntualizzazione a tutti voi che vi state esprimendo qui (es ElFo, Satinel, Diabo tra quelli che ricordo che l'hanno citata): quando parlate della sezione Off topic e vi esprimete pro/contro il contatore in esso, intendete anche tutti i suoi Sotto-Forum che lo costituiscono?
ElFo! ha detto:Fa piacere vedere che gli amministratori del forum siano così disponibili... Grazie Manolo :inchino:
Toby ha detto:Prova a chiedergli 10 cents....:asd: :asd:
Toby ha detto:Prova a chiedergli 10 cents....:asd: :asd:
SALINEL ha detto:Altrimenti, in caso di truffa, potrei anche sporgere denuncia verso il forum, visto che il numero di messaggi mi ha indotto a fidarmi. Ma mi pare che nel regolamento, il forum prenda per bene le distanze. Quindi è solo un rischio del compratore fidarsi o meno.
Che dovresti conoscere il regolamento a menadito:sisi:gabry'87 ha detto:poi non ho capito....per te il numero di post cosa significa?:boh:
riki cpu ha detto:Che dovresti conoscere il regolamento a menadito:sisi:
Esattamente come la penso io...gabry'87 ha detto:o meglio che sei un assiduo frequentatore, conosci il regolamento, sei conosciuto dagli utenti = conosci il forum!...:ok:
Prima avevo chiarito che cosa intendevi precisamente (n. messaggi nelle opzioni visualizzabile o meno), e come pura scelta delle opzioni potrei essere d'accordo con te.SALINEL ha detto:...Nel frattempo però è tutelata la privacy di chi non vuole far apparire quanti messaggi ha mandato. Così come già avviene per avatar,firma,provenienza,email,etc etc..