Chiarimenti notebook alienware

Kenin

Nuovo Utente
17
0
Buona sera.
ho alcune domande ui notebook alienware

1- i componenti hardware dei notebook alienware sono aggiornabili in un futuro con altri componenti (ovviamente compatibili) più recenti, per esempio se esce un alienware più potente mi piacerebbe nn cambiare tutto ma magari solo la vga per esempio
2- si hanno contatti diretti di rivenditori italiani
3- Si riuscirebbe a giocare al massimo delle prestazioni anche con il m11x o ce un modello minimo per avere tutte le prestazioni ottimali

Grazie mille per la disponibilità data
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buona sera.
ho alcune domande ui notebook alienware

1- i componenti hardware dei notebook alienware sono aggiornabili in un futuro con altri componenti (ovviamente compatibili) più recenti, per esempio se esce un alienware più potente mi piacerebbe nn cambiare tutto ma magari solo la vga per esempio
2- si hanno contatti diretti di rivenditori italiani
3- Si riuscirebbe a giocare al massimo delle prestazioni anche con il m11x o ce un modello minimo per avere tutte le prestazioni ottimali

Grazie mille per la disponibilità data

ciao

1- si, i componenti possono essere sostituiti con altri superiori se compatibili. Dell comunque propone solo alcuni componenti con i quali ha proceduto ad alcuni test. POtete comunque installare componenti che non son proposti da Dell, ma che possono comunque funzionare correttamente, ma poi dovrete trovare i drivers tramite altri supporti.
2- Dell vende direttamente tramite internet o commerciali telefonicamente.
3- Test con i giochi non vengono fatti al momento della progettazione, dipende dai giochi. Sicuramente sui siti trovate le "specifiche" necessarie per ogni gioco e potrete compararlo con la configurazione di un M11x.

se ti servono approfonidimenti chiedi pure, cercherò di darti il massimo delle informazioni.

AndreaB
 

Kenin

Nuovo Utente
17
0
Grazie mille per le risposte
cosi facendo riesco a fare un 17x a 1600€
la 660m la conosci? È una buona vga?
I futuri aggiornamenti hardware dove li farò fare?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Grazie mille per le risposte
cosi facendo riesco a fare un 17x a 1600€
la 660m la conosci? È una buona vga?
I futuri aggiornamenti hardware dove li farò fare?

credo tu possa arrivare ad avere un M17x a 1600€ - mandami un numero di telefono via MP e ti faccio richiamare.
Personalmente non saprei dirti esattamente, ma ha delle ottime prestazioni per il gioco.
Gli upgrade li puoi fare direttamente con Dell, oppure acquistando anche altre occasioni (ovviamente compatibli). Il Pc non perde la garanzia se fai upgrade, ma i componenti non comprati da Dell non son coperti dalla garanzia Dell. (Es.: se compri la scheda grafica su e-bay non sarà coperta da garanzia Dell se non funziona o se si brucia).

se ti servono altre informazioni non esitare a scrivere.

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili