• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie happygallo93, sei stato grande. Ho capito tutto... ma se prendessi questa scheda:figo: ?

Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 Gen3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 USB3 SATA3

ha anche un pci e 3 ed ha tutto ciò che mi serve o sbaglio?

ok, ho capito dalla tua risposta tutto... posso inserire i pezzi che volgio in quella scheda:asd:

p.s. :annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato:

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

e direi che sia anche molto meglio della GD-65 MSI p67 come scheda madre... e z68 della extreme 3, ma di ciò non ne sono sicuro

Ultima modifica:
ok, ho capito dalla tua risposta tutto... posso inserire i pezzi che volgio in quella scheda:asd:

p.s. :annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato:

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

e direi che sia anche molto meglio della GD-65 MSI p67 come scheda madre...

Resto del mio stesso parere, inutile ripetere quale.

eh si, hai ragione prenderò la Z68 costa di meno e ha le stesse caratteristiche della p67 senza alcun difetto... come sempre hai ragione tu:ok: grazie del consiglio

Ultima modifica:
Dipende da quanto vuoi spendere e dai tuoi gusti personali... Se ti piacciono i case sobri o quelli più tamarri, insomma. Dato che avevi scelto un Aerocool penso propendi più per questi ultimi :asd:

a me va bene un case con alta areazione e avevo pensato all'areocool solo per il crossfaire... per spendere di meno e per inserire sulo una scheda video quale potrei prendere?

Fra gli 80 e i 90€ trovi già ottimi case. Dà un'occhiata agli Antec DF-35, ai Cooler Master Storm Scout o agli Enermax Hoplite, per far qualche nome e valuta la possibilità di aggiungere qualche ventola supplementare

Ultima modifica:
ok, grazie ancora dell'aiuto che mi stai fornendo; ma tu personalmente sotto i 100 euro quale case avresti preso al posto mio e con i tuoi gusti?

Stai facendo questa domanda alla persona sbagliata, personalmente adoro gli Antec quindi difficilmente so essere oggettivo in fatto di case :asd: però ci sono tante alternative altrettanto valide, è giusto dirlo

io andrei sul cm690 ii lite rimanendo su quel negozio perchè la scelta è molto ristretta. probabilmente il case lo prenderei da un altro sito per avere scelte come i thermaltake element, gli nzxt e compagnia bella.

certo, non ha molto senso se acquisti un pc intero da un negozio però uno sguardo ci darei.

(PS: thermaltake dokker, ma solo se ti piace)

io non devo acquistare tutto da "quel negozio" ma anche dal dra** che ha una scelta più vasta per periferiche e case... comunque al CM lite 690 window edition ci avevo pensato anche io e sul dra** costa solo 85 euro; ma è davvero la versione con la finestra e tutto ciò che c'è scritto nell'inserzione o è sbagliata l'inserzione?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro