• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace molto l'archon, ma...

la pasta termica è già applicata o la devo applicare io?

è compresa nella confezione di acquisto?

ok, grazie dell'informazione e del consiglio per l'acquisto del dissipatore:)

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

secondo te l'h60 della cooler master è buono o è meglio l'archon?

grazie del consiglio, penso di prendere l'archon che costa di meno(la metà dei corsair h80-h100):sisi:

avrei una domanda che non centra nulla, ma una mobo Scheda Madre Asrock X79 Extreme3 Socktet LGA 2011 supporta anche il socket 1155 ?

e in una scheda madre asrock 970per un fx 4100 quanti blocchi di ram sono utilizzabili(ci sono quattro slot ma c'è scritto solo dual channel utilizzabile) ?

Ultima modifica:
no, puoi inserire qualunque dual channel che vuoi: 2x4gb o 4x2gb.. come preferisci: la situazione migliore è 2x4gb e sfruttare un solo dualchannel

O metti 4 banchi da 2GB in maniera da occupare tutti gli slot disponibili avendo così 8 GB oppure metti 2 banchi da 4GB ciascuno in ogni caso avresti un dual channel in entrambi i casi.

visto che non farò crossfire ma solo oc posso prendere questa scheda madre per risparmiare? Scheda Madre Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 SATA3 DDR3 USB3 ATX ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro