• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto compatibile e configurazione davvero bella..
secondo me ne vale la pena prendere l'ssd da 120gb. l'i7 2600 ce l'hai già? o come devo capire "se mi vendo l'i7 2600"? prendi o direttamente l'i7 2600k+ cm 212plus o i5 2500k con cm 212plus..
se vuoi fare overclock l'i7 2600 non ha moltissimo senso. comunque anche se fai l'editing basta l'i5 2500k.. quale cpu hai adesso? (solo x vedere quale salto prestazionale hai)

rispondi a tutte le domande cosi puoi concludere e ordinare =)

tutto compatibile e configurazione davvero bella..
secondo me ne vale la pena prendere l'ssd da 120gb. l'i7 2600 ce l'hai già? o come devo capire "se mi vendo l'i7 2600"? prendi o direttamente l'i7 2600k+ cm 212plus o i5 2500k con cm 212plus..
se vuoi fare overclock l'i7 2600 non ha moltissimo senso. comunque anche se fai l'editing basta l'i5 2500k.. quale cpu hai adesso? (solo x vedere quale salto prestazionale hai)

rispondi a tutte le domande cosi puoi concludere e ordinare =)

Dipende, con la serie non k un overclock leggero è sempre fattibile, altrimenti serie k :D.

ho la versione non k e sto cercando di venderla a tutti i costi a 230 euro... ed è nuova ma non trovo lo scatolo:skept:

ma non è meglio un ssd corsair series 3?
Ha una velocità, almeno in lettura/scrittura più elevata... cosa mi consigliate come ssd?

Ultima modifica:
certo che va bene il corsair force 3.. ma al posto di prenderlo da 60 o 90gb, prendilo da 120gb =)
se hai già l'i7 2600 tienilo buono secondo me. vabbè se riesci a venderlo sopra i 200€ allora ok, però ti fa girare tutto anche quello. non necessariamente devi spendere soldi per il 2600k...

ok, grazie dell'aiuto, il mio unico dubbio ora è la scheda madre, c'è chi dice che va bene la msi-gd65 e chi dice che è meglio la z68extreme 3... ed io sono ancora indeciso su quale acquistare...

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Chi mi può dare conferma?

Ultima modifica:
sono al limite:asd:. il mio dubbio è la mobo...

sono indeciso tra queste 2: Z68 extreme 3 e la msi gd-65 p67

Ultima modifica:
È il connettore lungo nel quale colleghi la scheda video. Le future VGA (a partire dalla HD7970 già uscita) saranno PCI-E 3.0, questo significa che potranno essere installate solo in mobo con slot PCI-E 3.0 come quella ASRock. Sulla MSI non potresti metterle, in parole povere; e questo ovviamente in una configurazione gaming high-end conta non poco

la asrock z68 non è male.. però punterei lo stesso su un chipseto p67, più adatto alle tue esigenze.. la gd65 costa troppo la gd55 ha le stesse funzionalità che ti occorrono per 20€ in meno. per me msi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro