Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se la regge bene voglio provare il multo GPU per il gusto di averlo XD
Poi se una lo regge bene, due mi dureranno più di una, no?

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
 
Non dicevi che tipo si stava suicidando?:lol:
Si
Ma sai come è
Un conto è REGGERE
Un conto è far partire rise of the tomb raider tutto ULTRA
Ecco
La mi è crollata brutalmente
Ma sennò overwatch tutto ultra 70 FPS, bo3 tutto alto 55 fps, rise alto 35 fps, GTA ultra/alto (settimane di studi ) sui 40... Non posso lamentarmi
Gpu non ricordo a quali frequenza :asd:
 
Anche se la regge bene voglio provare il multo GPU per il gusto di averlo XD
Poi se una lo regge bene, due mi dureranno più di una, no?

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
La penso come te ma ho paura dei prezzi :cry:
 
Si
Ma sai come è
Un conto è REGGERE
Un conto è far partire rise of the tomb raider tutto ULTRA
Ecco
La mi è crollata brutalmente
Ma sennò overwatch tutto ultra 70 FPS, bo3 tutto alto 55 fps, rise alto 35 fps, GTA ultra/alto (settimane di studi ) sui 40... Non posso lamentarmi
Gpu non ricordo a quali frequenza :asd:
290/970 sono buone schede, non gli chiedete il maxed out con certi giochi a certe risoluzioni però.

Comunque la 1070 sarà una grande scheda per il qhd.
 
Eeeh anche io ho paura dei prezzi, però metterò da parte ogni centesimo per poterle prendere. È troppo che voglio farlo xD

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
 
290/970 sono buone schede, non gli chiedete il maxed out con certi giochi a certe risoluzioni però.

Comunque la 1070 sarà una grande scheda per il qhd.
Infatti le ventole hanno fatto un verso tipo "ma cosa vuoi da me" e poi è crashato il gioco troppa vram
 
Ho quel monitor... E con una 290 lo reggo egregiamente... @Major Clock
Chi osa minzionarmi? Ah ok è quello spammone di fakerone arrivo.... :asd:

- - - Updated - - -

Per il 3440x1440 @60Hz andate supertranquilli con la 1070, se proprio volete essere a posto per i prossimi 2 anni 1080 e passa la paura. Poi se un titolo ha settaggi ammazza frame, è ottimizzato col ciufolo o addirittura buggato non vi basterà un 3-way di volta ma magari un pizzico di cervello si :p

A 100hz rock solid è tutta un'altra storia, GTX 1080 imho va bene nel 90% dei casi, sli di 1070 forse overkill ma sicuro non s'annoiano. SLI di 1080? Sboroni! :asd:

Parlando sempre in vista di titoli futuri quidi stra esosi. Per giocare a roba tipo LoL o WoW vi basta una 970.
 
Ah per la cronaca, io passo da 970 a 1080 (muy probabile) con riserva per 1070 se viene fuori che è un bel mostriciattolo stile 970. Custom.

- - - Updated - - -

In certi casi è meglio andarci con i piedi di piombo, iniziamo ad essere a livelli altini.
Livelli altini di cosa? Richieste da parte dei giochi o putenza brutta delle gpu?
 
Ah per la cronaca, io passo da 970 a 1080 (muy probabile) con riserva per 1070 se viene fuori che è un bel mostriciattolo stile 970. Custom.
Votato?Mi raccomando fate il vostro dovere :asd:

Livelli altini di cosa? Richieste da parte dei giochi o putenza brutta delle gpu?

Giocare a quella risoluzione non è proprio una cosa spensierata come stare in full hd, considerato poi che spesso ci sono dei giochi che per ottimizzazione paiono capolavori dell'horror...
 
Votato?Mi raccomando fate il vostro dovere :asd:
Giusto nei sondaggi dei forum voto ancora :lol:

Giocare a quella risoluzione non è proprio una cosa spensierata come stare in full hd, considerato poi che spesso ci sono dei giochi che per ottimizzazione paiono capolavori dell'horror...
Io ne ho 2 di 3440x1440 ma gioco su singolo e con una 970 faccio 55-60 fps su Star Wars BF, GTA V e PCARS (i titoli più pesanti che ho). SWBF è ottimizzato da paura (in senso super bueno) e fa 53-55 fps stabilissimi tutto super uber ultra maxato, PCARS dipende molto dalle scene (se hai troppe macchine attorno non ci sono caxxi, il framerate scende, ma potrebbe anche essere per via della cpu) mentre GTA V in genere si comporta molto bene tranne che con quei 2-3 settaggi da evitare/buggati come l'erba dinamica o come ceppa si chiama. Togli quello e sei apposto. Ah, a questa res mettere aa oltre il 2x per me è stupido poi se uno vuole dire che ha bisogno di 2 1080ti perchè gli serve msaa 8x buon per lui :p

edit: io gioco a 60Hz (no gsync) e cappo i frame a 60 (no vsync)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top