Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ho giocato a wow per tanti tanti anni e graficamente è sotto ad altri, anche dopo i miglioramenti che dici te è lontano da altri giochi. Gioca a black desert e poi mi dici com'è la grafica di wow ^^

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk

Infatti ho fatto il paragone con LoL, poi è logico che graficamente wow è lontano dalla qualità di certi giochi ma su wow è una necessità mantenere gli standard grafici bassini
P.s: gioco a the witcher 3, wild hunt. Diciamo che il modello di paragone lo ho :p
 
Ultima modifica:
Io sicuramente rimango singola gpu..ho una gtx 760 e gioco in fullhd tranquillamente ma non so cosa fare, l'idea è una buona offerta per la 970 ma vorrei vedere le nuove amd
 
Per quanto si dice sui alimentatori cinesi..questo che l'ho da +di 2 anni,è silenziosissimo e non mi ha mai dato noie per ora se vi può interessare ;)
credo stiamo andando off topic :utonto:

Non si è mai OT quando si cerca di evitare una possibile catastrofe :asd:
Per il fatto che sia durato 2 anni..scusa ma non centra niente,con alimentatori come itek vultech techsolo e compagnia bella si rischia seriamente di mandare a prostitute uno o piu componenti,essi sono "famosi" per componentistica pessima e protezioni pressochè inesistenti,ovviamente non sempre fanno danni,ma una volta che accade è fatta e non si torna indietro,per non contare il fatto che anche se apparentemente vanno bene potrebbero sparare voltaggi sballati,che di sicuro non fanno bene ai componenti,comunque sta a te la decisione ;)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa...ho una gtx 980 ti g1 che va davvero una bomba...mai occata con asics 75% se non erro,stavo valutando di fare upgrade in quanto sarei interessato alla tecnologia hdr che permette di sfruttare 240hz a 1080 p e 120hz sui 4k(so che nn sno ancora usciti ma non vorrei che tra un annetto ci sarà un drop dei prezzi allucinante),x ora la scheda naturalmente mi permette di maxare tutti i single player games over 60 fps, e tutti i giochi competitivi (tipo bf 3/4 counter strike h1z1,insomma tutti i giochi dove avere un 144hz fa la differenza) oltre i 144 fps...in teoria pensavo di vendere la mia 980 ti e x il momento rimettere la mia 560ti,appena escono le 1080 prenderne una o aspettare la ti direttamente...tanto per ora sto giocando competitivamente a counter strike 24/7...che ne pensate?
 
Ciao a tutti ragazzi, ho votato che ho una Nvidia e uppo ad Nvidia ma sempre se la rossa non tira fuori qualcosa di buono o migliore qualità prezzo parlando.
Avrei solo una domanda da fare...Con la mia attuale configurazione che potete leggere ...se volessi passare quind dalla mia gtx 680 che ancora qualche soddisfazione la da... e passare ad una 1070 o addirittura 1080 ...dovrei cambiare qualcos altro?.
Attualmente sono in full hd ma conto di passare ad un 2k
Grazieeee :D
 
Io ho votato che ho AMD e passerò ad nVidia, voglio prendere una 1070 e monitor 21:9. Questa scheda reggerà bene a 60fps un 21:9 a 3440x1440?
Altrimenti inizio a pensare ad un monitor con minor risoluzione sempre 21:9 però

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
 
Io ho votato che ho AMD e passerò ad nVidia, voglio prendere una 1070 e monitor 21:9. Questa scheda reggerà bene a 60fps un 21:9 a 3440x1440?
Altrimenti inizio a pensare ad un monitor con minor risoluzione sempre 21:9 però

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
1070 su 3440x1440 @60hz? E' la morte sua. Per i 100hz no, ci vuole la 1080.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top