Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un giocatore incallito di wow. Già finito il content HardMode diversi mesi fa e ora gioco a the witcher 3/ Diablo 3 in attesa di "Legion" e vi dico che WoW non è piu l'mmorpg con grafica penosa ma impatto gradevole, hanno apportato numere migliorie e se uno vuole giocare a dettagli alti o ultra con tutti filtri e quant'altro bisogna cominciare ad avere una discreta scheda video. Wow e LoL non sono più prestazionalmente paragonabili. Cmq con una 970 lo giri alla grandissima ora come ora.
 
Visto ?
Ha poco più del doppio dei pixel di un 1080p :sisi:
 
Sono un giocatore incallito di wow. Già finito il content HardMode diversi mesi fa e ora gioco a the witcher 3/ Diablo 3 in attesa di "Legion" e vi dico che WoW non è piu l'mmorpg con grafica penosa ma impatto gradevole, hanno apportato numere migliorie e se uno vuole giocare a dettagli alti o ultra con tutti filtri e quant'altro bisogna cominciare ad avere una discreta scheda video. Wow e LoL non sono più prestazionalmente paragonabili. Cmq con una 970 lo giri alla grandissima ora come ora.
Sinceramente ho giocato a wow per tanti tanti anni e graficamente è sotto ad altri, anche dopo i miglioramenti che dici te è lontano da altri giochi. Gioca a black desert e poi mi dici com'è la grafica di wow ^^

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
 
Oooops mi sono confuso coi bench della 670
emot-blush.gif


Ecco la 970
wiggle.001.gif


nqcKuRol.jpg
 
Si infatti quando hai detto "strizzala un po'" ci son quasi rimasto male :lol:

Cmq quelli sono i bench, ingame raramente gli ho dato oltre +100cc/200mem.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top