Che terminale avete?

Tony_x

Utente Èlite
25,843
11,711
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Incredibile state davvero con la bava alla bocca!
se avessi un nexus 5 ti invidierei, ma di un aifon mi ci pulisco il sedere
Per la vostra stessa logica allora quando un giorno vincerete alla lotteria o fate i big money continuerete a camminare con fiat grande punto o ford fiesta solo perchè tu con l'auto ci devi solo camminare indistintamente dal modello? :asd:
non è che appena si ha qualche soldo in più subito si spende tutto subito alla prima occasione:nono:
ma questo resterà un mistero chissà poi cosa comprate..
io una mazda mx5 usata
 

Felix9994

Utente Attivo
377
63
CPU
Ryzen 5 2600 stock
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Seagate 1tb Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair lpx 2x8gb 3200mhz
GPU
MSI gtx960 gaming 2GB
Audio
integrata
Monitor
Samsung Syncmaster 22" FHD
PSU
Sharkoon Wpc 550w 80+bronze
Case
Cooler Master n300
OS
w10 pro
Io non uso iPhone ma sinceramente non capisco come si possa criticare il telefono in sé e i suoi possessori.
Un qualsiasi top di gamma android all'uscita ha lo stesso identico prezzo di un iPhone...quindi la storia del prezzo non sussiste. Si,ma io s5 lo trovo a 500 online. Solo perché gli Android svalutano non è che sono migliori eh anzi secondo me è il contrario. Un iPhone se lo rivendi dopo mesi perdi pochissimo.

Poi non vale per l'hardware che offre. Si bene ho capito, ma se poi con quel hardware fs cose che uno stra pompato fa peggio,ci rendiamo conto che è un discorso senza senso no?
Io quando compro guardo alla globalità del prodotto non all hardware, non me ne faccio niente di uno super potente ma che poi rende meno.

Poi è una questione di OS c è a chi piace e a chi no anche se questo accanimento non l'ho mai capito.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,843
11,711
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Un qualsiasi top di gamma android all'uscita ha lo stesso identico prezzo di un iPhone...
non mi sembra che costino 1000€
poi basta aspettare un paio di mesi e già costano un 25% in meno
se aspetti un anno costano quasi la metà
 

Felix9994

Utente Attivo
377
63
CPU
Ryzen 5 2600 stock
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Seagate 1tb Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair lpx 2x8gb 3200mhz
GPU
MSI gtx960 gaming 2GB
Audio
integrata
Monitor
Samsung Syncmaster 22" FHD
PSU
Sharkoon Wpc 550w 80+bronze
Case
Cooler Master n300
OS
w10 pro
Mi sono perso l iphone a 1000 euro '.'
Perché sparate le stupidaggini? Il prezzo base è729 come per m8 e s5. e ti ho già detto che la svalutazione di una cosa è negativa non positiva.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ho provato ios android e wp
attualmente ho un nexus 5 e ne sono felicissimo .
spero che wp si evolva perchè non mi è dispiaciuto
 

IronFire

Utente Attivo
174
33
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi z97 MPower Max AC
HDD
1. SSD Samsung EVO 250GB 2. Seagate Barracuda 3TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1866mhz
GPU
Crossfire Sapphire R9 290 Tri-x
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Cooler Master V1000
Case
Phanteks Enthoo Luxe
OS
Windows 10 Pro 64bit
se avessi un nexus 5 ti invidierei, ma di un aifon mi ci pulisco il sedere

non è che appena si ha qualche soldo in più subito si spende tutto subito alla prima occasione:nono:

io una mazda mx5 usata


nobel per le belle parole su un forum dove nessuno sà cosa fai nella vita privata si HAI VINTO
 

Tony_x

Utente Èlite
25,843
11,711
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
nobel per le belle parole su un forum dove nessuno sà cosa fai nella vita privata si HAI VINTO
mi prendi in giro?
se ci fosse ancora sul forum un utente non più attivo che mi conosce, ti confermerebbe tutto quello che ho detto:patpat:
 

IronFire

Utente Attivo
174
33
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi z97 MPower Max AC
HDD
1. SSD Samsung EVO 250GB 2. Seagate Barracuda 3TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1866mhz
GPU
Crossfire Sapphire R9 290 Tri-x
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Cooler Master V1000
Case
Phanteks Enthoo Luxe
OS
Windows 10 Pro 64bit
no non prendo in giro continuo a dire che su questo post ormai si risponde solo per fare qualche messaggio in più, io chiudo quì siete un pò troppo stressati se come dite voi avete risparmiato bei soldi e siete soddisfatti.

Cambiate titolo alla discussione in "moralizzatori frustrati" nel caso
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
no non prendo in giro continuo a dire che su questo post ormai si risponde solo per fare qualche messaggio in più, io chiudo quì siete un pò troppo stressati se come dite voi avete risparmiato bei soldi e siete soddisfatti.

Cambiate titolo alla discussione in "moralizzatori frustrati" nel caso

Qui si cerca di discutere su pro e contro di ogni smartphone, di capire in cosa eccelle e quali sono le sue mancanze ,se proprio vuoi discutere con persone che ritengono l'iphone perfetto,sappi che il forum di tom's ha un'apposita sezione "apple" in cui presumo ti ci troverai benissimo.

"...voi avete risparmiato bei soldi e siete soddisfatti..." ,più che risparmiare ho comprato qualcosa che personalmente reputo migliore, ad un prezzo inferiore per giunta .

A mio modestissimo parere,l'unica cosa che rende l'iphone un top di gamma è il prezzo, non ha quasi nulla che lo rende preferibile alla concorrenza, tranne la stabilità dell'OS,l'ecosistema (che può tranquillamente essere riassunto in "iCloud") e la moda che ci gira intorno, e della moda non me ne faccio niente...

Non mi sembra di aver detto "bah che schifo iphone,cambialo subito" anzi, ho sempre detto che ti consiglio di tenerlo se proprio ti piace, ma personalmente 700euro per un telefono (che di top ha ben poco) lo reputo uno spreco di soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony_x

kartpaolo

Utente Attivo
140
25
CPU
AMD FX 8350 + CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO 240GB + SEAGATE ST1000DM003
RAM
KINGSTON HYPERX 2400 4X4GB KHX24C11K4/16X
GPU
ASUS R9 290 DIRECT CU II
Audio
ASUS XONAR DGX
Monitor
LG IPS237
PSU
XFX PRO 750W XXX EDITION
Case
ENERMAX OSTROG BLACK & WHITE MODDED
OS
WINDOWS 10 64bit
E fu così che una discussione nata per confrontarsi e parlare dei propri smartphone, finì per essere chiusa dai mod per eccessivo ed ennesimo flaming sul chi ce l'ha più lungo, più bello, più redditizio e più snob.
 

IronFire

Utente Attivo
174
33
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi z97 MPower Max AC
HDD
1. SSD Samsung EVO 250GB 2. Seagate Barracuda 3TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1866mhz
GPU
Crossfire Sapphire R9 290 Tri-x
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Cooler Master V1000
Case
Phanteks Enthoo Luxe
OS
Windows 10 Pro 64bit
Qui si cerca di discutere su pro e contro di ogni smartphone, di capire in cosa eccelle e quali sono le sue mancanze ,se proprio vuoi discutere con persone che ritengono l'iphone perfetto,sappi che il forum di tom's ha un'apposita sezione "apple" in cui presumo ti ci troverai benissimo.

"...voi avete risparmiato bei soldi e siete soddisfatti..." ,più che risparmiare ho comprato qualcosa che personalmente reputo migliore, ad un prezzo inferiore per giunta .

A mio modestissimo parere,l'unica cosa che rende l'iphone un top di gamma è il prezzo, non ha quasi nulla che lo rende preferibile alla concorrenza, tranne la stabilità dell'OS,l'ecosistema (che può tranquillamente essere riassunto in "iCloud") e la moda che ci gira intorno, e della moda non me ne faccio niente...

Non mi sembra di aver detto "bah che schifo iphone,cambialo subito" anzi, ho sempre detto che ti consiglio di tenerlo se proprio ti piace, ma personalmente 700euro per un telefono (che di top ha ben poco) lo reputo uno spreco di soldi.

infatti lo dici tu stesso io avevo solo inviato un messaggio con scritto "Iphone 5s Gold :love:" poi chissà chi ha cambiato la discussione in padri di vita vissuta e convinti risparmiatori 2014
 

Gianluca77

Utente Attivo
756
158
CPU
AMD x4 880k
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
Samsung SSD 250 Gb - 850 EVO / Samsung 1 TB - HD103JS 7200 RPM
RAM
8 Gb Corsair Vengeance 2133 Mhz
GPU
MSI Rx 480 8Gb Gaming
Audio
Creative ZS Audigy 2 - 7.1
Monitor
Asus VE248H - 24" - 1080p
PSU
Evga G3 550W - 80 plus gold
Case
Phanteks PH-ES515PA
Periferiche
Arctic Liquid Freezer 120
OS
Windows 10 Pro - 64 Bit
Salve ragazzi,mi spiego meglio,che cellulare avete e come vi trovate?Io vorrei prendere a breve un note 3 neo (stipendio permettendo ovviamente :sisi:) e voi?,come vi trovate nell uso quotidiano,foto etc...
Non so se esiste una discussione simile se esiste potete sin da subito eliminare questa ;)

Ciao,
sono un felice possessore di Note 3. Lo possiedo da Marzo 2014 e mi trovo bene.
Lo sfrutto un pò per tutto, internet, giochi, svariate App, musica e films.
Inoltre utilizzo abbastanza la S Pen.
Nel mese di Marzo l'ho acquistai ad un prezzo molto conveniente, anche se non so se sia permesso dire dove, per cui per adesso non lo dirò.
Mi hanno parlato bene pure della versione Note 3 NEO, anche se allo stato attuale non saprei se conviene rispetto al note 3.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sam1205

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
infatti lo dici tu stesso io avevo solo inviato un messaggio con scritto "Iphone 5s Gold :love:" poi chissà chi ha cambiato la discussione in padri di vita vissuta e convinti risparmiatori 2014

Più che altro hai trovato persone convinte di aver ottenuto di più spendendo meno e,sempre a mio modestissimo parere,non hanno tutti i torti : l'iphone è di per sé un telefono buono,ma a quel prezzo non ne vale la pena,se non per avere il logo della mela spiccicata sul retro (ripeto che è una mia opinione,non ricominciamo)

- - - Updated - - -

Ciao,
sono un felice possessore di Note 3. Lo possiedo da Marzo 2014 e mi trovo bene.
Lo sfrutto un pò per tutto, internet, giochi, svariate App, musica e films.
Inoltre utilizzo abbastanza la S Pen.
Nel mese di Marzo l'ho acquistai ad un prezzo molto conveniente, anche se non so se sia permesso dire dove, per cui per adesso non lo dirò.
Mi hanno parlato bene pure della versione Note 3 NEO, anche se allo stato attuale non saprei se conviene rispetto al note 3.
Piccola curiosità: nei centri commerciali trovo S3 e Note NEO, che differenza c'è con quelli "base"?
 

IronFire

Utente Attivo
174
33
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi z97 MPower Max AC
HDD
1. SSD Samsung EVO 250GB 2. Seagate Barracuda 3TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1866mhz
GPU
Crossfire Sapphire R9 290 Tri-x
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Cooler Master V1000
Case
Phanteks Enthoo Luxe
OS
Windows 10 Pro 64bit
Io infatti ho gia detto che me lo sono potuto permettere e l'ho preso non ho mai scritto che ha l'hardware piu buono del mondo non so se chiaro! ho espresso anche altri miei punti che mi fanno favorire apple ma che avete preso tutti come altri spunti per fare parole e stop ho gia detto che la discussione non è commentare cellulari ma "CHE CELLULARE HAI". Se poi vuoi che dalla mattina alla sera ti elogino per come spendi i tuoi meglio di me ed altri dillo, ma non puoi pretendere che la gente ti segua a ruota e che la tua filosofia sia la migliore!
 
Ultima modifica:

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Io infatti ho gia detto che me lo sono potuto permettere e l'ho preso non ho mai scritto che ha l'hardware piu buono del mondo non so se chiaro! ho espresso anche altri miei punti che mi fanno favorire apple ma che avete preso tutti come altri spunti per fare parole. stop ho gia detto che la discussione non è commentare cellulari ma "CHE CELLULARE HAI". Se poi vuoi che dalla mattina alla sera ti elogino per come spendi i tuoi meglio di me ed altri dillo, ma non puoi pretendere che la gente ti segua a ruota e che la tua filosofia sia la migliore!

E' solo che hai perso molta serietà quando hai scritto "ci sono 2 tipi di persone: quelli che amano Apple e quelli che non se la posso permettere".

Partendo dal fatto che non sai nulla su quanto ognuno di noi guadagna e su quanto uno possa spendere,ti dico che ho avuto l'opportunità di permettermi di comprare un iphone, ma ho scelto qualcosa che costava meno e che (ripeto) personalmente reputo migliore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili