Che problemi hanno quelli che fanno OC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBestDeveloper

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Salvo gli appasionati, che problemi hanno quelli che si prendono mobo e cpu overclockabili perché pensano di farsi il computer della nasa? Ma che senso ha overclockare per avere 10 fps in più?? Questi non stanno bene

Partendo dal presupposto che anch'io non faccio OC e mai potrà interessarmi tale pratica, vedo comunque la cosa un po come quella degli amanti dei motori, che trafficano tra carburatori e pistoni al fine di performare il proprio veicolo. Anche quest'ultima pratica non intacca il mio interessamento, però se proprio devo, lo esterno in maniera più educata, cosa che ti consiglio spassionatamente. :)

Ciao
Come dice sghe23 trafficare\smanettare al fine di performare in games per esempio anche 10Fps in più fanno differenza e comunque si smanetta al pc per il piacere di farlo , di riuscirci e non ultimo imparare e capire.

Inoltre se scegli i vari componenti con una certa accortezza puoi anche risparmiare qualcosa , perché puoi ottenere le stesse prestazioni di PC che costano centinaia di euro di più.
E di questi tempi ogni euro risparmiato e cosa buona è giusta,inoltre con i propri soldi ognuno fa quello che gli pare(sempre rimanendo in ambiti legali ovviamente)al massimo si possono criticare certe scelte fatte senza adeguato ragionamento (ed indipendentemente da tutto buttare soldi perché non ci si è voluti informare adeguatamente è da fessi tenendo conto delle enormi possibilità di informarsi disponibili oggi)

Le persone caro The best develop, sono libere di fare ciò che credono e soprattutto quello che gli piace, per cui esprimere giudizi non è carino. Al massimo potresti porre una domanda e qualcuno ti darà risposte ai tuoi perché, ma non giudicare gli altri. Di persone che peccano di saccenza e predicatori elevati a tuttologi il mondo be è pieno, evita di farne parte anche tu :thanks:. Buona giornata

Salvo gli appasionati, che problemi hanno quelli che si prendono mobo e cpu overclockabili perché pensano di farsi il computer della nasa? Ma che senso ha overclockare per avere 10 fps in più?? Questi non stanno bene
e tu che problemi hai? non ti piace? non sei in grado.... non è la prima volta che fai queste sparate...

Io sono a lavoro leggo ste cose e poi mi chiedo se l'intelligenza.exe si è avviata nel soggetto, e ti rendi conto che mancava uno dei processi più fondamentali, ma capisci che certi windows funzionano a modo loro e l'unica cosa che puoi fare è disinstallare :D
ma dici proprio di fare tramite fdisk come si faceva una volta oppure con il diskpart?

Io sono a lavoro leggo ste cose e poi mi chiedo se l'intelligenza.exe si è avviata nel soggetto, e ti rendi conto che mancava uno dei processi più fondamentali, ma capisci che certi windows funzionano a modo loro e l'unica cosa che puoi fare è disinstallare :D
Più che disinstallare credo ci sia bisogno di una bella ripulita perché mi sembra che abbia l'hard disk pieno di programmi spazzatura (magari qualcuno craccato male per questo non funziona correttamente):pulizia:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità