PC lento

• Autore discussione Autore discussione Kapp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kapp

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Salve ragazzi il mio PC è abbastanza vecchiotto. Vorrei farlo diventare più veloce facendo un overclock della cpu.
come upgrade ho aggiunto più ram e ho in mente di mettere un altro SSD. Vi lascio i componenti:
  • I7 2700K
  • RX 580 8GB
  • 24GB RAM
  • 256GB SSD (1tb hdd)
  • ASUS P8Z77-V PRO
però per fare l'overclock non so manco come cominciare oppure se è consigliato o meno. Inoltre vorrei sapere se mi cambia dopo la velocità del computer oppure no. Inoltre ho in mente di mettere 1tb di SSD mi consigliate oppure no. Accetto ogni consiglio :)

Che uso ne fai? Purtroppo è decisamente datato e inizia a far sentire gli anni. Visto che massimo a ottobre dell'anno prossimo dovrai cambiarlo dato che non supporta Windows 11, ti conviene non spenderci soldi e mettere da parte per farlo nuovo quanto prima

Salve ragazzi il mio PC è abbastanza vecchiotto. Vorrei farlo diventare più veloce facendo un overclock della cpu.
come upgrade ho aggiunto più ram e ho in mente di mettere un altro SSD. Vi lascio i componenti:
  • I7 2700K
  • RX 580 8GB
  • 24GB RAM
  • 256GB SSD (1tb hdd)
  • ASUS P8Z77-V PRO
però per fare l'overclock non so manco come cominciare oppure se è consigliato o meno. Inoltre vorrei sapere se mi cambia dopo la velocità del computer oppure no. Inoltre ho in mente di mettere 1tb di SSD mi consigliate oppure no. Accetto ogni consiglio :)
mi spiace ma quel porcessore è troppo datato, non esiste oc possibile per poter mitliorare la situazione, non raggiunge nemmeno lontanamente i requistiti minimi che oggi dovrebbe possedere un pc per giocare

Il consiglio che ti do è di usarlo al massimo per retrogaming e poco altro, non spenderci nulla, sono soldi buttati, fare un overrclock è inutile e non migliorerà affatto la situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro