Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! io ho:
TIM: tim young da 6€ al mese, eccezionale per quanto riguarda il segnale
VODAFONE: la uso solo in ricezione, buon livello di segnale

Se siete abbonati Fastweb, ora offrono offerte anche per mobile e si appoggiano alla rete 3 (con cui mi sono sempre trovato bene in quanto a ricezione). L'offerta mi sa che scadeva oggi:
300 minuti
300 sms
5 Giga internet veloce
5€/mese (10€/mese per non abbonati, diventa per tutti ad offerta scaduta, comunque buono!)

Vodafone. Velocità di navigazione stellare (Sembra di essere a casa col router e wi-fi), il cell prende da qualsiasi posizione (Ci credereste se vi dico che ero in mezzo alle montagne a 1500mt d'altezza e ho chiamato casa senza nessun problema?).
La tariffa poi è mondiale, ho la Special, 400' verso tutti, 1000sms verso tutti, 2GB di Internet, You&Me con minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Il tutto a €10.08 al mese. Non sono soddisfatto, di più! :party:

(Ci credereste se vi dico che ero in mezzo alle montagne a 1500mt d'altezza e ho chiamato casa senza nessun problema?).
Certo, visto che in montagna i ripetitori vengono messi quasi in cima ai monti o cmq in punti elevati dove possono raggiungere il massimo campo in linea d'aria.
Paradossalmente è più facile avere campo in quota che a valle in mezzo a un bosco

Vodafone. Velocità di navigazione stellare (Sembra di essere a casa col router e wi-fi), il cell prende da qualsiasi posizione (Ci credereste se vi dico che ero in mezzo alle montagne a 1500mt d'altezza e ho chiamato casa senza nessun problema?).
La tariffa poi è mondiale, ho la Special, 400' verso tutti, 1000sms verso tutti, 2GB di Internet, You&Me con minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Il tutto a €10.08 al mese. Non sono soddisfatto, di più! :party:

intanto la vodafone fa pagare LTE separatamente :asd:

intanto la vodafone fa pagare LTE separatamente :asd:
Anche la TIM con alcune opzioni, tipo la mia...
Tim Special, 400 minuti verso tutti, 1000 sms, 2gb di internet e chiamate illimitate verso un Tim. Sempre a 10.08€ al mese.

@Specksynder: con Vodafone se hai meno di 30 anni mi pare che si possa ancora aumentare di 1gb il traffico dati in modo gratuito ;)

Anche la TIM con alcune opzioni, tipo la mia...
Tim Special, 400 minuti verso tutti, 1000 sms, 2gb di internet e chiamate illimitate verso un Tim. Sempre a 10.08€ al mese.

@Specksynder: con Vodafone se hai meno di 30 anni mi pare che si possa ancora aumentare di 1gb il traffico dati in modo gratuito ;)
con la tua basta 1€ per attivare LTE ed aggiungere la navigazione a facebook e twitter illimitata, io comunque pagando sempre 10€ (e non 10,08€) al mese ho anche LTE e più minuti della tua offerta sempre con TIM

con la tua basta 1€ per attivare LTE ed aggiungere la navigazione a facebook e twitter illimitata, io comunque pagando sempre 10€ (e non 10,08€) al mese ho anche LTE e più minuti della tua offerta sempre con TIM
Attivata istantaneamente! :D
Comunque che tariffa hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro