Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa.Wind
Inclusive fresh a 6 € al mese.
Certo, visto che in montagna i ripetitori vengono messi quasi in cima ai monti o cmq in punti elevati dove possono raggiungere il massimo campo in linea d'aria.(Ci credereste se vi dico che ero in mezzo alle montagne a 1500mt d'altezza e ho chiamato casa senza nessun problema?).
Vodafone. Velocità di navigazione stellare (Sembra di essere a casa col router e wi-fi), il cell prende da qualsiasi posizione (Ci credereste se vi dico che ero in mezzo alle montagne a 1500mt d'altezza e ho chiamato casa senza nessun problema?).
La tariffa poi è mondiale, ho la Special, 400' verso tutti, 1000sms verso tutti, 2GB di Internet, You&Me con minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Il tutto a €10.08 al mese. Non sono soddisfatto, di più! :party:
Anche la TIM con alcune opzioni, tipo la mia...intanto la vodafone fa pagare LTE separatamente :asd:
con la tua basta 1€ per attivare LTE ed aggiungere la navigazione a facebook e twitter illimitata, io comunque pagando sempre 10€ (e non 10,08€) al mese ho anche LTE e più minuti della tua offerta sempre con TIMAnche la TIM con alcune opzioni, tipo la mia...
Tim Special, 400 minuti verso tutti, 1000 sms, 2gb di internet e chiamate illimitate verso un Tim. Sempre a 10.08€ al mese.
@Specksynder: con Vodafone se hai meno di 30 anni mi pare che si possa ancora aumentare di 1gb il traffico dati in modo gratuito ;)
Attivata istantaneamente! :Dcon la tua basta 1€ per attivare LTE ed aggiungere la navigazione a facebook e twitter illimitata, io comunque pagando sempre 10€ (e non 10,08€) al mese ho anche LTE e più minuti della tua offerta sempre con TIM
hai attivato questa Pagina di Cortesia giusto? edit: si ho visto che hai postato su un noto forum di telefonia :asd:Attivata istantaneamente! :D
Comunque che tariffa hai?
hai attivato questa Pagina di Cortesia giusto? edit: si ho visto che hai postato su un noto forum di telefonia :asd:
Comunque io ho la Super TIM Special con
1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
2GB LTE + 2GB LTE per 6 mesi
comprati una scheda h3g e attivala anche tu :bevuta:Si, ero così incredulo che ho postato anche la! :asd:
Comunque mica male la tua offerta ;)
comprati una scheda h3g e attivala anche tu :bevuta:
La offrono solo a chi ha h3g e passa a tim, vai nella pagina dedicata per passare a tim tramite operatore e fai tutto, in quel forum trovi anche un topic dove nei primi post è spiegato tuttoCome funziona questa storia? :grat: