Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wind dovrebbe avere un offerta interessante, a meno soldi e con meno inutili minuti... Chi cavolo li consuma mille?

Io ho la Tim ormai da un eternita...ho l Iphone 5 con contratto...avevo bisogno di un telefono xche il Samsung è andato a farsi benedire e non avevo ne voglia ne soldi x ricomprarne uno decente...ma sinceramente x solo 1 gb di internet (e meno male che ho la wifi a casa) 700 minuti e 700 sms ( che non finisco mai) spendo una fucilata 39€ al mese ( c e compreso anche il tel) ho ancora 18 mesi spero che passino presto!!!
Io vorrei sapere chi fa questi piani tariffari cosi squilibrati!!!

Almeno la copertura è ottima!!!

io ho wind all inclusive fresh promo 200minuti 200sms 2gb+1 un altro gratis promo per 6 mesi) a 6euro al mese (di solito 7 ma c'èra la mega promozione)

io ho wind all inclusive fresh promo 200minuti 200sms 2gb+1 un altro gratis promo per 6 mesi) a 6euro al mese (di solito 7 ma c'èra la mega promozione)
Verso tutti o solo Wind i minuti e i messaggi?
È interessante come offerta:sisi:
I 3 Gb da Wind non li ho mai visti

Io ho trovato una pagina del sito wind un po' nascosta che mi fà vedere la all inclusive fresh, però sono 120/120 2GB (poi 32kbs) a 6,05€. Pero non c'è niente per attivarla :S

Comunque, qualcuno sa se c'è qualche offerta che mi dia 2GB di internet illimitato e almeno 100/100 vs tutti a meno di 10€?

Ultima modifica:
Io ho trovato una pagina del sito wind un po' nascosta che mi fà vedere la all inclusive fresh, però sono 120/120 2GB (poi 32kbs) a 6,05€. Pero non c'è niente per attivarla :S

Comunque, qualcuno sa se c'è qualche offerta che mi dia 2GB di internet illimitato e almeno 100/100 vs tutti a meno di 10€?
Non si può più attivare comunque era una promo di un po di tempo fa i 3gb... (In realtà sono 2gb+1 gratis per 6 mesi e poi 3€ al mese PS.sono 120min ma tanto non ne usi

Non si può più attivare comunque era una promo di un po di tempo fa i 3gb... (In realtà sono 2gb+1 gratis per 6 mesi e poi 3€ al mese PS.sono 120min ma tanto non ne usi

Capito.
Hai qualche offerta da consigliarmi sotto i 10€ che abbia 2gb e un po di chiamate e sms? Non ne uso molti, anche 50/mese van bene

E' la vecchia offerta non più sottoscrivibile.

c'è qualche offerta che mi dia 2GB di internet illimitato
O sono 2 giga o è illimitato, le due cose non possono coesistere (pubblicità ingannevole a parte) ;)

a meno di 10€?
Rabona Pressing Pack
200 min 100 sms 2GB 6€

Tariffa ALL-IN 200 Tre c'è anche quella con sms e minuti illimitati... è l'unica che ho trovato con prezzi decenti.
Con 1€ in più meglio tiscali super 2gb che oltre a offrire di più non ha soglie settimanali ed è sotto rete tim

Anche vodafone sta facendo un'offerta molto simile alla Super TIM Special, con meno restrizioni per aderire, l'offerta in questione da:
1000 minuti vs tutti
chiamate illimitate vs numero amico
1000 sms vs tutti
2GB in 3G
a 10€ al mese

riporto anche quella tim per ricapitolare:
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
2GB in 4G/LTE
a 10€ al mese

le differenza principali da quella TIM sono due: questa non ha il 4G/LTE incluso ma contrariamente alla tim ha chiamate illimitate vs numero amico

E' la vecchia offerta non più sottoscrivibile.

O sono 2 giga o è illimitato, le due cose non possono coesistere (pubblicità ingannevole a parte) ;)

Rabona Pressing Pack
200 min 100 sms 2GB 6€

Con 1€ in più meglio tiscali super 2gb che oltre a offrire di più non ha soglie settimanali ed è sotto rete tim

Interessante quella di Rabona, non la conoscevo. Com'è come copertura? Ho visto che centra qualcosa con Noverca quindi immagino sia sotto TIM.

Per internet illimitato intendevo che dopo la soglia navighi a 32kbs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro