Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessuno che fa meno di 10 euro a mese?
Verso tutti o solo Wind i minuti e i messaggi?io ho wind all inclusive fresh promo 200minuti 200sms 2gb+1 un altro gratis promo per 6 mesi) a 6euro al mese (di solito 7 ma c'èra la mega promozione)
Non si può più attivare comunque era una promo di un po di tempo fa i 3gb... (In realtà sono 2gb+1 gratis per 6 mesi e poi 3€ al mese PS.sono 120min ma tanto non ne usiIo ho trovato una pagina del sito wind un po' nascosta che mi fà vedere la all inclusive fresh, però sono 120/120 2GB (poi 32kbs) a 6,05€. Pero non c'è niente per attivarla :S
Comunque, qualcuno sa se c'è qualche offerta che mi dia 2GB di internet illimitato e almeno 100/100 vs tutti a meno di 10€?
Non si può più attivare comunque era una promo di un po di tempo fa i 3gb... (In realtà sono 2gb+1 gratis per 6 mesi e poi 3€ al mese PS.sono 120min ma tanto non ne usi
Tariffa ALL-IN 200 Tre c'è anche quella con sms e minuti illimitati... è l'unica che ho trovato con prezzi decenti.Capito.
Hai qualche offerta da consigliarmi sotto i 10€ che abbia 2gb e un po di chiamate e sms? Non ne uso molti, anche 50/mese van bene
E' la vecchia offerta non più sottoscrivibile.Io ho trovato una pagina del sito wind un po' nascosta che mi fà vedere la all inclusive fresh, però sono 120/120 2GB (poi 32kbs) a 6,05€. Pero non c'è niente per attivarla :S
O sono 2 giga o è illimitato, le due cose non possono coesistere (pubblicità ingannevole a parte) ;)c'è qualche offerta che mi dia 2GB di internet illimitato
Rabona Pressing Packa meno di 10€?
Con 1€ in più meglio tiscali super 2gb che oltre a offrire di più non ha soglie settimanali ed è sotto rete timTariffa ALL-IN 200 Tre c'è anche quella con sms e minuti illimitati... è l'unica che ho trovato con prezzi decenti.
E' la vecchia offerta non più sottoscrivibile.
O sono 2 giga o è illimitato, le due cose non possono coesistere (pubblicità ingannevole a parte) ;)
Rabona Pressing Pack
200 min 100 sms 2GB 6€
Con 1€ in più meglio tiscali super 2gb che oltre a offrire di più non ha soglie settimanali ed è sotto rete tim