Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe essere all inclusive super ma la avevo (fortunatamente) fatta quando era stata in promo ,a desso non penso sia sottoscrivibile

dovrebbe essere all inclusive super ma la avevo (fortunatamente) fatta quando era stata in promo ,a desso non penso sia sottoscrivibile

In effetti la Wind ha tariffe sempre vantaggiose soprattutto per internet tutt'ora non ce compagnia che la eguaglia :)

io ho h3g e mi trovo benissimo, solo però che l'opzione lte adesso la pago 1 euro al mese più avanti dovrebbe passare a 9 e mi sembra un pò esagerato sinceramente.

io ho h3g e mi trovo benissimo, solo però che l'opzione lte adesso la pago 1 euro al mese più avanti dovrebbe passare a 9 e mi sembra un pò esagerato sinceramente.

La 3 anche aveva tariffe vantaggiose fino a Febbraio poi il giochetto di aumentare le tariffe dopo tot mesi lo fanno un po tutte le compagnie. A volte sembra proprio che per quanto uno si informi escono clausole nuove e si viene spiazzati.

Io sono un cliente Wind ed ho un offerta all inclusive:
300 minuti verso tutti
300 sms verso tutti
internet illimitato (2GB a velocità piena, poi internet più lento)

noverca - steel pack
4 euro al mese per 200 minuti, 200 sms, 1 gb

purtroppo però ho vari problemi con questo gestore, sto aspettando un piano decente e magari approfittare del 4g

avevo adocchiato fastweb mobile, dato che ho anche il fisso, ma non mi garba la sovrascrizione dell'intestatario; 3 propone buone offerte, ma le soglie settimanali sono troppo limitanti

Ciao. Sono stato cliente di Wind, 3 ITA, TIM e Vodafone; però ora sono rimasto con quest'ultima:
400 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 2GB di internet a 10€ al mese.
Aggiungo che ho attivato questa promozione quando acquistai il telefono da loro a settembre 2013 (con 50€ di ricarica tra l'altro) :D

Qualcuno sa se esiste una ricaricabile che dia solo internet a meno di 10 euro al mese ? :(

Grazie in anticipo.. ;)

Qualcuno sa se esiste una ricaricabile che dia solo internet a meno di 10 euro al mese ? :(

Grazie in anticipo.. ;)
ciao io ho tim internet 42.2 x2 da 20gb e pago 25 al mese (pago un rene ma almeno internet mi va a quasi 30mega) ma dovrebbero esserci anche altre offerte (come internet start) da 10 euro che ti da 4gb (se sei cliente telecom italia) prova ad andare sul loro sito a dare un'occhiata ;)

Ho Wind. Mega Unlimited : 10 GB al mese, che utilizzo tra smartphone e PC tramite hotspot Wi-Fi. Linea ottima. Il 155 è l'unica pecca: troppi sottomenù che confondono. Inoltre, è sconveniente all'estero per il roaming dati: ho risolto acquistando una ricaricabile nel Paese in cui mi trovo in vacanza.

Ultima modifica:
Tim (la promozione Special credo)

1000 sms verso tutti (300 max. verso l'operatore 3)
400 minuti verso tutti
2gb + illimitato a 32kb
chiamate e messaggi illimitate vs. un numero Tim

10.08€ (maledetto aumento di IVA)

Forse cambierò per una promozione con il 4g, sperando diventi più economico :patpat:

Appena passato a TIM con questa super tariffa:

1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
4GB di navigazione LTE

il tutto per 10€ al mese, vediamo chi propone di meglio :asd:

Ultima modifica:
Appena passato a TIM con questa super tariffa:

1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
4GB di navigazione LTE

il tutto per 10€ al mese, vediamo chi propone di meglio :asd:

400 minuti 1000 sms 4GB di internet lte. A 7€ se ti bastano 400 minuti è la migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro