Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il vero salto di qualità ci sarà solo quando riusciranno a capire come far funzionare il protocollo HTTP 2.0. Detto questo, non sono interessato al discorso 4G LTE. A tal proposito vi invito a leggere questo articolo:

Tutta la verità sulle connessioni 4G. Sono davvero così veloci? - Focus.it

Riguardo altri operatori, posso dire per esperienza personale che Vodafone è quella con cui mi sono trovato meglio. In passato ho avuto Wind (L'ho tolto per disperazione, segnale praticamente sempre assente e le poche volte che andava si disconnetteva dopo pochi secondi), 3 (Abbastanza veloce ma meno di Vodafone e soprattutto meno copertura, ricordo che in spiaggia o nei supermercati il segnale era sempre zero), e TIM (Tutto sommato accettabile ma sempre inferiore a Vodafone per gli stessi motivi sopra elencati).
Ovvio che dipende dalla zona dove si vive, dal tipo di cellulare che si utilizza, ma ripeto con Vodafone sono soddisfatto al 100% :luxhello:

Al momento ho la All-IN 400 della 3 a 10€/mese, cosa mi consigliate sempre con 10€? In alcune zone non ho copertura e vorrei ovviare a questo problema.

Qualcuno sa consigliarmi un operatore con un offerta che abbia oltre 2gb al mese di traffico dati senza spendere un capitale ? Possibilmente con almeno 100 minuti verso tutti inclusi al mese.

Attualmente uso la Vodafone, 200 minuti 200 sms verso tutti, poi messaggi illimitati verso vodafone con 2gb al mese. A 11.90€ ma per avere più internet dovrei sborsare minimo 10€ in più al mese.

Se e coperto abbastanza fa 4G meglio ancora.

Qualcuno sa consigliarmi un operatore con un offerta che abbia oltre 2gb al mese di traffico dati senza spendere un capitale ? Possibilmente con almeno 100 minuti verso tutti inclusi al mese.

Attualmente uso la Vodafone, 200 minuti 200 sms verso tutti, poi messaggi illimitati verso vodafone con 2gb al mese. A 11.90€ ma per avere più internet dovrei sborsare minimo 10€ in più al mese.

Se e coperto abbastanza fa 4G meglio ancora.

Super Tim Special 2GB in LTE 1000 minuti e 1000 sms 10€

Qualcosa con più internet ? anche se mi danno meno minuti messaggi ecc.

questa è la miglior offerta su piazza, io ne ho 4 di GB perchè ho approfittato di una promo regionale, ma attualmente è scaduta e non c'è nient'altro. Puoi aggiungere a 10€ al mese Internet Start che ti da 2GB aggiuntivi, 4GB se a casa hai Telecom Italia

Altrimenti con Vodafone puoi avere la special che da raddoppio ricariche 400 minuti 1000 sms 2GB NON LTE a 10€, e puoi aggiungere:
- Extra 1GB a 5€ al mese (non LTE)
oppure
- Giga Summer (+2GB) a 9,90 al mese, con i primi tre mesi gratuiti (LTE)

Ho vodafogna da 11 anni, e mi son rotto le scatole hanno prezzi assurdi, fino a sto mese avevo 1GB 3G+2GB 4G e 700+700 a 13€ al mese...
adesso mi scadono i 2GB 4G gratis e passerò a TIM. Praticamente neanche lo uso consumerò 400MB al mese, certo finora ottimo servizio anche ricezione.

@matem6
guarda che l'offerta della TIM mi pare proprio costi 13€ non 10, e son 200 minuti non 1000.
E quella della vodafone dove l'hai vista? Mi sa che sei rimasto a un anno fa, io non vedo niente di simile sul loro sito. C'è solo la ladrata da 15€ con 1GB hahhaa.

Io ho in mente di fare la TIM da 9€ con 1GB 4G e 1000SMS, con ricariche omaggio la pagherò 6€ al mese... andrò avanti un po' con quella finchè non esce di meglio.

Ultima modifica:
Ho vodafogna da 11 anni, e mi son rotto le scatole hanno prezzi assurdi, fino a sto mese avevo 1GB 3G+2GB 4G e 700+700 a 13€ al mese...
adesso mi scadono i 2GB 4G gratis e passerò a TIM. Praticamente neanche lo uso consumerò 400MB al mese, certo finora ottimo servizio anche ricezione.

@matem6
guarda che l'offerta della TIM mi pare proprio costi 13€ non 10, e son 200 minuti non 1000.
E quella della vodafone dove l'hai vista? Mi sa che sei rimasto a un anno fa, io non vedo niente di simile sul loro sito. C'è solo la ladrata da 15€ con 1GB hahhaa.

Io ho in mente di fare la TIM da 9€ con 1GB 4G e 1000SMS, con ricariche omaggio la pagherò 6€ al mese... andrò avanti un po' con quella finchè non esce di meglio.

no sono 1000 minuti e 1000 sms + 2GB LTE, sono offerte che fanno sotto banco e non sono proposte ufficialmente ne nei negozi tim ne nel sito tim

119.webp

in questo caso io ho Super Tim Special che mi da 1000 minuti + 1000 sms + 1GB poi ho l'opzione Internet Extra Free che mi da un altro GB (quindi +1GB) e la promo provinciale per roma e provincia (PROMO INTERNET 4G X 6 MESI) che mi da altri 2GB

arrivando quindi ad un totale di 4GB a 10€ per 6 mesi dopo i 6 mesi saranno 2GB sempre a 10€ tutti in LTE.

Anche per Vodafone sono offerte sotto banco non proposte ufficialmente ne nei negozi ne sul sito.

La telefonia è come l'hardware devi conoscere tutte le vie traverse, altrimenti si fa la tua fine che conosci solo le offerte da 13 e da 15€ ;)

Ultima modifica:
Sì ma qua si parla di promozioni acquistabili, non di quelle che puoi sperare ti facciano se cambi operatore :sisilui::asd:
Nessuno ti garantisce che ti ricontattino, a certi succede ad altri no, e poi prima che te ne facciano una buona passano mesi, partono con quelle schifose all'inizio.

Anche io avevo i 2GB omaggio, ma di certo non mi metto a dire agli altri guarda passa in vodafone rompi le scatole che forse ti regalano 2GB 4G.
Io mi baso su quanto vedo, chiaro che se dopo aver fatto il cambio mi fanno una buona controproposta la valuto.... ma è una cosa che viene dopo, qua si parlava di offerte direttamente acquistabili.

Comunque la 9€ al mese TIM verrebbe a costare 6€ con le ricariche omaggio, e ha anche il 4G incluso al contrario di vodafogna, mi par la migliore.

Ultima modifica:
Sì ma qua si parla di promozioni acquistabili, non di quelle che puoi sperare ti facciano se cambi operatore :sisilui::asd:
Nessuno ti garantisce che ti ricontattino, a certi succede ad altri no, e poi prima che te ne facciano una buona passano mesi, partono con quelle schifose all'inizio.

Anche io avevo i 2GB omaggio, ma di certo non mi metto a dire agli altri guarda passa in vodafone rompi le scatole che forse ti regalano 2GB 4G.
Io mi baso su quanto vedo, chiaro che se dopo aver fatto il cambio mi fanno una buona controproposta la valuto.... ma è una cosa che viene dopo, qua si parlava di offerte direttamente acquistabili.

Comunque la 9€ al mese TIM verrebbe a costare 6€ con le ricariche omaggio, e ha anche il 4G incluso al contrario di vodafogna, mi par la migliore.
c'è ben poco da sperare o tentare, basta chiamare e chiedere esplicitamente l'offerta e la concedono subito senza tentativi che dici e senza che passi del tempo anche se tendono a darla sopratutto a chi ha h3g o postemobile (con questi due vai sul sicuro)

Mio fratello ha quella della vodafogna da 10€ e infatti prima aveva 3... ma gliel'hanno proposta loro dopo qualche mese di proposte schifosette.
Quindi tu dici che se li chiamo posso autopropormi l'offerta? :D

Per la serie decido io? Questo non lo sapevo onestamente, ma possono accettare / rifiutare o è prassi che accettino? No perchè ne avrei di amici con TIM o 3 che se vodafogna facesse queste offerte magari passerebbero anche.

Ultima modifica:
Mio fratello ha quella della vodafogna da 10€ e infatti prima aveva 3... ma gliel'hanno proposta loro dopo qualche mese di proposte schifosette.
Quindi tu dici che se li chiamo posso autopropormi l'offerta? :D

Per la serie decido io? Questo non lo sapevo onestamente, ma possono accettare / rifiutare o è prassi che accettino? No perchè ne avrei di amici con TIM o 3 che se vodafogna facesse queste offerte magari passerebbero anche.

metti il numero qui: Pagina di Cortesia (la domenica non ci sono operatori)
ti chiamano istantaneamente, se sei h3g o postemobile chiedi la Super Tim Special con 2GB e fine, ti chiedono i dati della sim e i tuoi e dopo qualche giorno hai il corriere sotto casa pronto a consegnarti la sim. Qualcuno ha ottenuto l'offerta anche da vodafone e wind ma non vai sul sicuro così. Se hai un altro operatore non h3g ne postemobile ti conviene passare prima a uno dei due per non avere problemi. Se invece non ti interessa il numero ti basta comprare una nuova sim h3g.

Interessante.
Per ora ho chiamato la vodafonnn hanno detto che mi faranno ricontattare dal reparto commerciale... o mi faranno una proposta decente (cliente da oltre 10 anni che tra l'altro consuma pochissimo delle promozioni, quindi se non son stupidi ci penseranno due volte prima di farmi andar via), o proverò con quel sistema di TIM, altrimenti quella da 9€ (che poi sono 6€) mi va già bene.

Solo perchè hanno un'ottima ricezione non li ho già salutati, son curioso di vedere come mi troverò con TIM.

Ultima modifica:
vodafone con
Mobile internet 4g con 2gb ->5€/mese
vodafone square (sms illimitati verso voda, 100 gratis verso tutti ,chiamate illimitate verso un voda gratis)-> 7€/mese
piano base ->vodafone al secondo, 23 cent al minuti ma si paga in base ai secondi effettivi senza scatti alla risp
a 12 €/mese c'è qualcosa di meglio?

vodafone con
Mobile internet 4g con 2gb ->5€/mese
vodafone square (sms illimitati verso voda, 100 gratis verso tutti ,chiamate illimitate verso un voda gratis)-> 7€/mese
piano base ->vodafone al secondo, 23 cent al minuti ma si paga in base ai secondi effettivi senza scatti alla risp
a 12 €/mese c'è qualcosa di meglio?

Super Tim Special a 10€ al mese
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
2GB lte

oppure TIM Young XL Powered +1GB + Social LTE a 12€
SMS e CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI I NUMERI TIM
2GB di INTERNET NO STOP in LTE
200 minuti verso TUTTI
1000 SMS verso TUTTI
CUBOMUSICA inclusa
Navigazione su Facebook e Twitter non scala dal traffico dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro