Bisogna provare, alcuni si son trovati bene, altri no.
Vista la particolarità di Noverca (full mvno al contrario degli altri virtuali che sono esp mvno) potrebbe esserci qualche problemino in più, anche dovuto alla maggior complessità di gestione (ma non è detto).
Uno dei maggiori problemi è che alcuni non ricevono chiamate da numerazioni h3g, ma è un problema che capita solo ad alcuni, io ad es ricevo senza nessun problema. E tra l'altro è spesso un problema dovuto a h3g e non a noverca.
Un paio di volte sono rimasto senza internet per qualche ora, ma 2-3 volte in 6 e passa mesi direi ci può stare.
Se si è consci dei limiti (ad es internet è in media limitato sui 3-4 in down e 1-2 in up) vale sicuramente la pena provare. Anche perché il risparmio è notevole. Poi se dovessero riscontrarsi problemi si fa portabilità.
Io mi son trovato bene, tant'è che ho fatto passare anche mia sorella e mia mamma. In 3 spendiamo quello che prima spendevo solo io...
Cambio solo perché mi fanno comodo i 2 giga dell'offerta wind
Stai attento che il 3g di wind pare sia molto peggio di quello nòverca (che alla fine va su rete tim).