Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta la nuova promo
Tim special x te
400 Minuti
1000 SMS
2GB di internet LTE (sono in una zona coperta)
7€ al mese per sempre

Fatta la nuova promo
Tim special x te
400 Minuti
1000 SMS
2GB di internet LTE (sono in una zona coperta)
7€ al mese per sempre

Interessante ma non la trovo sul sito, te l'hanno proposta a voce al 187?

Update: trovata nei vari forum. grazie.

Ultima modifica:
Top Sim 800 (3)
800 minuti (200 a settimana)
200 messaggi ( 50 a settimana)
2 gb di internet veloce (fino a 14.4 mb/s)
15 € al mese

Io ho veramente colto la palla al balzo questa estate, da VODAFONE Unlimited che al costo di 12€ mensili mi dava messaggi illimitati verso tutti, 2GB di internet e minuti 0 a meno che non spendessi 1€ al giorno per avere in quel'unico giorno 200minuti....Vado da TIM per fare la TIM Young e vedo che c'è un'altra promozione per chi passava a tim, ovvero: TIM SPECIAL, veramente special, con questa al costo di 10€ al giorno (ricaricabile) ho 1000SMS verso tutti, 400minuti verso tutti, 2GB di internet e Chiamate illimitate verso un numero TIM da scegliere!
Insuperabile!!!

All in medium della 3
8 € al mese ma scalano di volta in volta 2 € a settimana
400 min verso tt 100 a sett.
400 mess vero tt 100 a sett.
2 GB internet 500 MB a sett

per sempre

All in medium della 3
8 € al mese ma scalano di volta in volta 2 € a settimana
400 min verso tt 100 a sett.
400 mess vero tt 100 a sett.
2 GB internet 500 MB a sett

per sempre

Io ho" uno mobile ",prende bene dappertutto, non ci sono grandi promozioni, ma mi trovo bene

http://www.agcom.it/Default.aspx?message=visualizzadocument&DocID=11953
Metto qua il link sui risultati della campagna AGCOM sulla qualità degli operatori.
Anche se si riferisce ai dati raccolti nel primo semestre 2013 e viene considerata solo una città per regione e infine non è chiaro se le offerte degli operatori rilevate siano rappresentative in generale, i risultati sono estremamente interessanti.
Sostanzialmente le misure indicano:
A) quanto sono veloci in media i principali operatori in upload e download
B) quanta latenza hanno in media i principali operatori
C) quanti pacchetti perdono in media i principali operatori
Per tutte e tre le voci c'è anche la devianza che sostanzialmente indica la consistenza del servizio.

Ci ho dato una scorsa ed emergono chiaramente i seguenti fatti:
- Wind fa schifo in ogni comparto..è sempre ultima in tutto
- Se la giocano TIM e Vodafone: in qualche città Vodafone è superiore o alla pari ma in generale TIM è migliore e addirittura surclassa tutti nella consistenza e nell'affidabilità (minore devianza e minor numero di pacchetti persi)

Resta da capire se uno possa applicare questi dati anche alle offerte low cost dato che TIM e Vodafone sono gli unici operatori a discriminare le velocità a seconda del pacchetto acquistato (prioritizzazione): chi più spende, più viaggia.

Io ho la Tim youn da giugno per 6€ al mese ho 1gb che al termine cala la velocità a 32kbs( whats app va comunque) assieme a 1000sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim. Mi trovo bene con Tim peccato che negli edifici il 3g prenda poco o nulla nella mia zona, magari col 3g a 900mhz risolvono

Io ho la Tim youn da giugno per 6€ al mese ho 1gb che al termine cala la velocità a 32kbs( whats app va comunque) assieme a 1000sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim. Mi trovo bene con Tim peccato che negli edifici il 3g prenda poco o nulla nella mia zona, magari col 3g a 900mhz risolvono

Anche io avevo questa opzione (molto valida all'inizio), poi magicamente un messaggio mi annuncia che da 6€ è passata a 10€.
Davvero un trattamento del c... perchè come noto alcuni hanno ancora quella da 6€...

120 € all'anno contro 72 €... in termini tecnici sono ben 13.7 birre medie in meno! :P
ma che senso ha? al alcuni 6 ad altri 10€??? scherziamo? :grrrr:

Anche io avevo questa opzione (molto valida all'inizio), poi magicamente un messaggio mi annuncia che da 6€ è passata a 10€.
Davvero un trattamento del c... perchè come noto alcuni hanno ancora quella da 6€...

120 € all'anno contro 72 €... in termini tecnici sono ben 13.7 birre medie in meno! :P
ma che senso ha? al alcuni 6 ad altri 10€??? scherziamo? :grrrr:
Non so perchè a me è rimasta 6€, anzi 6,05€ :asd:
Vedremo le nuove tariffe estive cosa ci propongono...

- - - Updated - - -

Attualmente sono con noverca.
200 min 200 sms 1GB 4€/mese

Però sono in procinto di passare a wind visto che m'hanno offerto 400 min 400 sms e 2GB a 6€. Finito il mese già pagato faccio il passaggio

come ti sei trovato con Noverca? perch èstavo giusto epr fare il passaggio..però volevo qualche parere prima

Bisogna provare, alcuni si son trovati bene, altri no.

Vista la particolarità di Noverca (full mvno al contrario degli altri virtuali che sono esp mvno) potrebbe esserci qualche problemino in più, anche dovuto alla maggior complessità di gestione (ma non è detto).
Uno dei maggiori problemi è che alcuni non ricevono chiamate da numerazioni h3g, ma è un problema che capita solo ad alcuni, io ad es ricevo senza nessun problema. E tra l'altro è spesso un problema dovuto a h3g e non a noverca.
Un paio di volte sono rimasto senza internet per qualche ora, ma 2-3 volte in 6 e passa mesi direi ci può stare.

Se si è consci dei limiti (ad es internet è in media limitato sui 3-4 in down e 1-2 in up) vale sicuramente la pena provare. Anche perché il risparmio è notevole. Poi se dovessero riscontrarsi problemi si fa portabilità.

Io mi son trovato bene, tant'è che ho fatto passare anche mia sorella e mia mamma. In 3 spendiamo quello che prima spendevo solo io...
Cambio solo perché mi fanno comodo i 2 giga dell'offerta wind

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro