Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vodafone!!
Ho fatto la special ed ho sms infiniti verso tutti, 400 minuti verso tutti e 3 gb di internet a 10 euro al mese, la tengo a vita!!!

TIM!!!!
Prende ovunque.
Ho attiva TIM Special.
Con 10€ al mese ho 400minuti verso tutti, 700sms verso tutti, 300sms verso numeri 3 e verso tutti., chiamate/videochiamate illimitate verso un numero amico tim, 2Gb di internet veloce e poi a 32k illimitati

Ultima modifica:
Tim young 400 minuti 1000 sms (che non userò mai :D) 2gb internet (10€ al mese)
Prende ovunque tranne nella mia classe :patpat: comunque internet è veloce e non mi lamento.
Comunque appena posso passo a wind e mi prendo un piano sempre con 2gb ma meno sms :asd:

ragazzi sapreste indicarmi qualche offerta che includa minuti verso tutti,un 300 sms verso tutti e minimo 2gb di internet??
sono cliente vodafone ma penso sia meglio cambiare,per una tariffa decente ci devi lasciare 20 euro -.-
grazie e buone feste

che ne dite della vodafone smart 200+unlimited under 30?? sarebbero 200 min vs tutti,sms illimitati,2gb di internet
io speravo in un 300/350 minuti e di stare sui 10 euro,ma a quanto pare sulla piazza sembra la migliore,anche confrontata con altri operatori.

inoltre pensandoci bene,mi conviene restare vodafone a me visto che vado spesso in montagna dove è praticamente l'unica che riesce a prendere...

Ultima modifica:
ragazzi sapreste indicarmi qualche offerta che includa minuti verso tutti,un 300 sms verso tutti e minimo 2gb di internet??
sono cliente vodafone ma penso sia meglio cambiare,per una tariffa decente ci devi lasciare 20 euro -.-
grazie e buone feste

che ne dite della vodafone smart 200+unlimited under 30?? sarebbero 200 min vs tutti,sms illimitati,2gb di internet
io speravo in un 300/350 minuti e di stare sui 10 euro,ma a quanto pare sulla piazza sembra la migliore,anche confrontata con altri operatori.

inoltre pensandoci bene,mi conviene restare vodafone a me visto che vado spesso in montagna dove è praticamente l'unica che riesce a prendere...
Beh ti potrebbe convenire la TRE.
Promozione all-in-medium.
Con 8€ al mese hai 400minuti e 400sms verso tutti, più 2gb di internet.
L'nica cosa è che sono ripartiti settimanalmente, e che internet non funziona in roming.
Ecco il linl dell'offerta:

Tariffa ALL-IN Medium Tre

- - - Updated - - -

Inoltre, se finiscono i mb non puoi più navigare. Invece con tim e wind navighi lo stesso, lento ma navighi.

Come tariffa se si fà il passaggio a tre è quello che più conviene... il problema dipende dalle zone di copertura 3G della tre.
Come copertura e velocità di connessione testando la vodafone... penso sia la migliore; ma si fà pagare di più rispetto alle altre!

Io voto TIM
Ho la TIM SPECIAL:
700msg verso tutti escluso 3 Italia
300msg verso tutti incluso 3 Italia
400min verso tutti
2gb di internet e al termine di essi navigo gratis intorno ai 32 KB al secondo
Chiamate illimitate verso un numero Tim a mia scelta
Spesa mensile 10€

Io voto TIM
Ho la TIM SPECIAL:
700msg verso tutti escluso 3 Italia
300msg verso tutti incluso 3 Italia
400min verso tutti
2gb di internet e al termine di essi navigo gratis intorno ai 32 KB al secondo
Chiamate illimitate verso un numero Tim a mia scelta
Spesa mensile 10€

Infatti è quella che ho
;-)

Io voto virtuale, sono gestore fastweb

200 min verso tutti
5000 minuti verso mobile/fissi fastweb
200 messaggi verso tutti
2 gb internet

5 euro al mese :P :P

Sono passato alla Vodafone in estate dopo aver provato Tim e Wind e mi trovo benissimo.
Ho la Vodafone Special, pago 10€ al mese per: 400 min. di chiamate, 1000 sms (e chi li consuma da quando c'è whatsapp?) e 2GB di internet.
Come ricezione va molto meglio delle altre due, soprattutto per quanto riguarda la connessione a internet, nonostante io abbia uno smartphone in fase terminale. A questo proposito ne approfitto per segnalarvi una discussione che ho appena aperto...http://www.tomshw.it/forum/smartpho...-smartphone-budget-200-250-a.html#post3751788

Le tariffe 3 sono forse le più convenienti per avere un certo numero di possibilità a basso prezzo.

Ho TIM SPECIAL attivato durante l'estate per passaggio da TRE pago 10,00 euro al mese pe 400 minuti di telefonia, 1000 SMS, 2 Gbyte di internet, un numero tim a cui posso fare minuti illimitati di chiamate e cubomusica.
Sono molto soddisfatto della tariffa e della copertura telefonica e internet che è capillare, prende dovunque sia in fonia che dati.
Un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro